Vai al contenuto

E' sparita la Palio ?


TONI

Messaggi Raccomandati:

che io sappia è uscita dal listino + di un anno fa...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Controllando sia sul listino di 4R sia su quello per dipendenti ho notato che non c'e' piu' la Palio.

Se e' una cosa voluta potrebbe essere in previsione di lasciar spazio a Punto II.Peccato che così la piu' piccola SW in listino diventa la Stilo MW

Qualcuno sa qualcosa in merito ?

..ma per caso lavori alla VW? :roll:

..é sparita dalla primavera/estate dell'anno scorso!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..intanto la sw derivata dalla grande punto sarà un bel mezzo, solo che in Italia non arriverà più, tanto qui si preferiscono le 206 sw etc..

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente la Palio Week-end non mi sembra vendesse molto. Quel settore (piccole sw) oggi è cannibalizzato dalle piccole monovolume (Idea).

E comunque le vendite in Italia incidono davvero pochino sul totale delle vendite Palio. Quindi, per quanto fossi affezionato alla Palio, mi accontento che furoreggi in Brasile e negli altri mercati emergenti.:)

mi dispiace ma l'idea non ha il bagagliaio della palio!!!! Assolutamente no!!!

Avranno pur tirato via la palio dai listini dell'usato, ma prima della stilo mw c'è la comunque sempre valida marea sw!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto ho sempre avuto l'impressione che la Marea avesse un filo di bagagliaio in più della Multiwagon.

La Marea Ha un bagagliaio di 500/1550 lt. contro i 510/1480 di MW.La marea vince in capienza max. ma 10lt di differenza nella capienza minima non stravolgono il mondo e poi secondo me marea sw è mooolto+bella di stilo MW...

Saluti dal prof.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Marea Ha un bagagliaio di 500/1550 lt. contro i 510/1480 di MW.La marea vince in capienza max. ma 10lt di differenza nella capienza minima non stravolgono il mondo e poi secondo me marea sw è mooolto+bella di stilo MW...

Saluti dal prof.

Non nego di pensarla così anch'io.

Link al commento
Condividi su altri Social

A casa abbiamo una marea we td125 hlx...che dire,una signora macchina...in 55.000km non ha avuto problemi rilevanti.Baule al top,abbiamo caricato veramente di tutto...Peccato x l'abitabilità post.non eccezionale a causa dei sedili profilati e concepiti x 2 passeggeri.

Saluti dal prof.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.