Vai al contenuto

GPunto contro mini


Giò

Messaggi Raccomandati:

Voi pensate sia possibile che con un buon motore magari turbo e

un attento design degli interni e esterni (parlo per gli esterni a livello di colori cerchi cromature etc.) più una buonissimo marketing

che si possa far diventare la GPunto una macchina di moda da

far andare contro la mini?

Io penso di si non so' ancora bene come ma penso di si

Questa macchina è bella secondo me e decisamnete più sportiva della mini.

Quello che vorrei è enfatizzare l'aspetto sportivo senza farla diventare tamarra

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi pensate sia possibile che con un buon motore magari turbo e

un attento design degli interni e esterni (parlo per gli esterni a livello di colori cerchi cromature etc.) più una buonissimo marketing

che si possa far diventare la GPunto una macchina di moda da

far andare contro la mini?

Io penso di si non so' ancora bene come ma penso di si

Questa macchina è bella secondo me e decisamnete più sportiva della mini.

Quello che vorrei è enfatizzare l'aspetto sportivo senza farla diventare tamarra

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non confrontare la mini con la 159 tanto è lo stesso segmento, a volte andate veramente troppo oltre; perchè non anche l'abilità ( ci ballano 40 cm), molto più spaziosa la punto e in versione base costa anche meno!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non confrontare la mini con la 159 tanto è lo stesso segmento, a volte andate veramente troppo oltre; perchè non anche l'abilità ( ci ballano 40 cm), molto più spaziosa la punto e in versione base costa anche meno!!!

ma infatti non capisco..la mini si può scontrare massimo con la ypsilon..la vera concorrente sarebbe la 3+1 ma a quanto pare sarà una panda ricarrozzata,che sarà purtroppo inferiore alla nuova mini prevista per il 2006....

la punto se si può confrontare lo si fa con la clio o con la 207...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti non capisco..la mini si può scontrare massimo con la ypsilon..la vera concorrente sarebbe la 3+1 ma a quanto pare sarà una panda ricarrozzata,che sarà purtroppo inferiore alla nuova mini prevista per il 2006....

la punto se si può confrontare lo si fa con la clio o con la 207...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.