Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uhhhhhh....che offesa.......LUI che va da un miserabile concessionario ad INFORMARSI.............

ma neanche se lo pagano.......

:D:D:D:D:D

Se vogliamo essere puntuali tutti i dipendenti Fiat devono andare da un conce o dall'addetto vendite ai dipendenti se è presente una filiale........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

GT......... ma ci fai o ci sei?....... Taurus sta parlando della 2.2 Skyview...... che ha gli Xenon di serie....... mentre la base ovviamente no.

ma la giglia di prodotto è una cosa, quello che è disponibile in realtà un'altra. ho detto solo che non ci sono i fari bixenon per il 2.2 jts perchè questo optional non è disponibile per il lancio. vedrai presto ....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la giglia di prodotto è una cosa, quello che è disponibile in realtà un'altra. ho detto solo che non ci sono i fari bixenon per il 2.2 jts perchè questo optional non è disponibile per il lancio. vedrai presto ....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq hai ragione .......tu in una concessionaria è IMPOSSIBILE che ci metti piedi....

come è impossibile che ascolti i giudizi dell'utente medio

è un difetto comune di Persone immature, ce ne sono tanti in giro. io preferisco imparare dalla gente che incontro "per strada".

Link al commento
Condividi su altri Social

si, griglia.

ti ripeto che una cosa è quello che è previsto, l'altra quello che sta producendo la Pininfarina. i dealer sono stati informati che le vetture backstage (il primo lotto) non hanno l'opt. 230 bixenon anche se era previsto ... punto. credo che questo sia valido per tutti i paesi.

vai a chiedere (se hai tempo) se le Brera che arrivano in dicembre hanno i fari bixenon e poi vedremo. ;)

complimenti granturismo....sei una persona seria che è INFORMATA (primo dovere di un venditore)....comprerei un'auto da te solo per questo....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.