Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

teoricamente sarebbe qualcosa come una stilo tre porte..

poi nn mi frega tanto il totale quanto il muso(mi piace la presa d'aria e il faro stilo style molto cattivo

e il culetto verticale pronunciato ma con linee morbide..

secondo me ci si può tirar fuori un coupe fiat buono e abbastanza nello stile fiat..

credevate di esservi liberati dei miei obbrobbri eh???:lol:

stiloprot7bi.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in effettti... non è un bijoux... cmq un secondo di considerazioni tecniche prima di quelle estetiche:

-la porta che finisce sopra il passaruota posteriore 'un ssè mai vista...

a meno che sia a 5 porte!

-prova a fare una cosa del tipo: vuoi un'auto di 4 metri per 1,50 metri? ok fai un quadrato di 20 cm per 7,5 cm. Poi vuoi un passo di 2,50? ok 12,5 cm di foglio. Fai le ruote in corrispondenza del passo e inizia da lì.

una cosa del genere secondo me aiuta a rispettare le misure reali

untitled3sy.jpg

poi ognuno ha il suo metodo ovviamente....

ti dico questo xkè con una buona tecnica potresti valorizzare molto di più le tue idee... così ti posso dare un giudizio molto "sugli intenti", ma non si riesce a figurare bene come la immagini! Te lo dico xkè anch'io so disegnare discretamente viste laterali (che cmq nel tuo caso sono il passo ovvio per adesso), ma non so nulla di prospettiva, e mi ci vuole una vita x far qualcosa di decente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, a questo link c'è una mia vecchia interpretazione della delta... non è bella nemmeno lei ma, a parte gli sbalzi (tra i parafanghi e la fine della carrozzeria) troppo corti, le ruote grandissime e forse è un po' troppo bassa, è abbastanza dettagliata...

anche quello vuol dire tanto:

http://img129.imageshack.us/img129/4837/rohypnoldeltona7ef.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

gracias rophinol;)

infatti parto con un'idea e finisco con un altra io..

ho provato mettendo sotto una foto di un'altr amcchina come mi avevano consigliato solo che nn mi trovo benissimo e sto cercando di imparare in ogni modo..

vedo di rifare il disegno come dici tu allora..

vedo di postare le foto dei disegni tipo x domani..

Link al commento
Condividi su altri Social

teoricamente sarebbe qualcosa come una stilo tre porte..

poi nn mi frega tanto il totale quanto il muso(mi piace la presa d'aria e il faro stilo style molto cattivo

e il culetto verticale pronunciato ma con linee morbide..

secondo me ci si può tirar fuori un coupe fiat buono e abbastanza nello stile fiat..

credevate di esservi liberati dei miei obbrobbri eh???:lol:

stiloprot7bi.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.