Vai al contenuto

Italia - Germania = 7 - 3


Arci79

Messaggi Raccomandati:

E' uno degli spunti tratti dall'articolo su 4r per sottolineare che quest'anno nel concorso indetto da 4r per le migliori auto per ogni categoria le auto italiane hanno finalmente avuto il riconoscimento della critica italiana

Seg. A - Fiat Panda

Seg. B - Fiat punto

Seg. C - Alfa romeo 147

Seg. D - Alfa romeo 159

Seg. E - Bmw seire 5

Ammiraglie - Maserati Quattroporte

Sportive - Ferrari F430

Cabrio - Ferrari F430 spider

Suv - Porsche Cayenne

Monovolume - Mercedes Classe B

A voi il commento

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' uno degli spunti tratti dall'articolo su 4r per sottolineare che quest'anno nel concorso indetto da 4r per le migliori auto per ogni categoria le auto italiane hanno finalmente avuto il riconoscimento della critica italiana

Seg. A - Fiat Panda

Seg. B - Fiat punto

Seg. C - Alfa romeo 147

Seg. D - Alfa romeo 159

Seg. E - Bmw seire 5

Ammiraglie - Maserati Quattroporte

Sportive - Ferrari F430

Cabrio - Ferrari F430 spider

Suv - Porsche Cayenne

Monovolume - Mercedes Classe B

A voi il commento

personalmente come SEG E vedo meglio la A6 e mi sembra che in qualche categoria ci fosse anche la smart (.....de gustibus ;))

innanziutto mi auguro che sia un buon segno per " l'azienda italia" (come si dice in questo caso) ma forse il risultato e' un po' di parte.

soprendente la dualita' fra italia e germania ... e gli altri ?

infine se (in italia ) il confronto si riduce a Italia e Germania certe presunte pressioni sulla stampa nazionale sembrano plausibili

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh devo dire che questa mattina al convegno durante la premiazione (al quale ero presente quale invitato e non premiato :-(( )l o stato maggiore FIAT da Marchionne a DeMeo, da Baravalle a Tods, passando per Maserati erano tutti raggianti.

Marco Saltalamacchia (BMW) sorrideva a denti stretti (sconfitta 3er da 159 ecc).

MB e VAG erano ben inca%%ati (speravano almeno per Q7 e ML)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi la 166 per me è uno spettacolo, ma devo ammettere ke una vettura di quel calibro e di quella categoria deve avere dei motori un po potenti e ringiovaniti!nn credete????nn ha nemmeno un 3000!!!stilisticamente però è stupenda una delle + belle alfa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente la 166 3.2 credo sia ancora in produzione...

e mio padre aveva una bellissima e rimpianta 166 3.0,che era un gioiellino...una posizione di guida che tutte le altre ammiraglie si sognano...e il vecchio busso euro3,che spingeva ben bene....

basta che mi metto a piangere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma purtroppo 166 non può non nascondere l'età del progetto e carenze gravi rispeto al 5er, primo fra tutti un motore diesel di grossa cilindrata. Mi spiace ma il gasolone 530d spopola fra i macchinoni da impresario, poi se ne escono pure col 535d che ha quei 272 cv biturbo...

E tutti i contenuti? Penso in quel segmento 5er è incontrastata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.