Vai al contenuto

Marocchino Picchiato - Video accusa Carabinieri


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

ambulanza???ma quando mai|||chiamo l'ambulanza per un marocchino ubriaco....ma scherziamo....zittisce i presenti che riprendono giustamente!avrebbe anche dovuto identificarli secondo me...ma che e' un teatrino...eh si lo poteva ammazzare col salto...ma dai su...ma siamo seri....

A ogn'uno giudicare la pericolosità di un uomo di un quintale che salta a piedi uniti sopra ad un uomo steso a terra e completamente delirante (giustamente arrestato e condannato).

A ogn'uno giudicare la necessità di far intervenire dei paramedici quando un soggetto mostra un comportamento come quello visto.

Ma soprattutto: c'è libertà di parola in Italia.

Nessuno (carabiniere o non carabiniere) può venire a minacciarmi e a zittirmi se io chiedo cosa sta facendo e mi lamento perchè è violento su una persona praticamente inerme.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma soprattutto: c'è libertà di parola in Italia.

Nessuno (carabiniere o non carabiniere) può venire a minacciarmi e a zittirmi se io chiedo cosa sta facendo e mi lamento perchè è violento su una persona praticamente inerme.

infatti....e lui puo' benissimo dirti di farti gli affari tuoi e lasciarlo lavorare e tantopiu' puo' intimarti in base alla legge sulla privacy di non voler essere ripreso e ti querela...che spettacolo....a regazzo' e namo no....ma che sei arrivato te a fa sveglia' i carabinieri!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti....e lui puo' benissimo dirti di farti gli affari tuoi e lasciarlo lavorare e tantopiu' puo' intimarti in base alla legge sulla privacy di non voler essere ripreso e ti querela...che spettacolo....

Non credo che la possa querelare per aver filmato: conta solo come usi il filmato.

Spero proprio che siano in pochi quelli che ritengono che sarebbe stato molto meglio che quel filmato non potesse essere girato.

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi soprattutto bisogna anche capire le situazioni e fare dei distinguo precisi,ma in una situazione del cavolo come quella,con uno che fa il pazzo e ti mena,tu alzi le mani e in quel momento prima di mandare a quel paese uno devi pensare ai diritti del libero cittadino,secondo me già ad alcuni casrabinieri per quello che gli danno si chiede troppo,pretendere anche questo dai..ecchessono...degli psicologi in odore di beatitudine

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la possa querelare per aver filmato: conta solo come usi il filmato.

Spero proprio che siano in pochi quelli che ritengono che sarebbe stato molto meglio che quel filmato non potesse essere girato.

no...non hai capito...il filmato possono pure averlo girato....e continuassero...il bello e' chissenefrega....il bello e' non vederci nessuna mela marcia e nessun accanimento contro nessuno...si vede solo lo sporco lavoro delle forze dell'ordine che hanno a che fare tutti i gg con zozzoni e che devono stare attenti pure al primo che passsa pronto ad additarli come diavoli picchiatori...quand'e' cosi' ci manderei quelli che filmano a levare gli zozzoni dalla strada e a rischiare epatite,aids o botte nelle migliori delle ipotesi...lasciam perdere va'....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stiamo americanizzando.... E non è bene... Eppure a molti piace...

guarda che le forze dell'ordine non sono mai state cosi' brave come negli ultimi 20 anni...se vai negli anni 70 le forze dell'ordine per strada ti spaccavano proprio e godevano di molte leggi speciali....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.