Vai al contenuto

Salvate la mia collezione di Giornali!


Gengis26

Messaggi Raccomandati:

Salve popolo di Autopareri. 

A causa di trasloco i miei genitori hanno bisogno di svotare la mia casa dove sono cresciuto in Puglia.

Chiedo a voi, nel caso foste pugliesi (provincia di Bari) se voleste salvare la mia collezione di Giornali a tema automotive. 

Si tratta di circa 10-15 anni di AlVolante, con altri giornali vari ed almeno 1 anno di auto oggi, a partire dal 1 gennaio 2000 circa. 

Per me hanno un valore inestimabile, perché senza quelli, senza quelle infinite pagine di sogni ( a basso prezzo perché Quattroruote non me lo potevo permettere) oggi non lavorerei nel mondo automotive. 

Cedo Gratuitamente, a patto che possano trovare una casa o un garage!

 

Aiutatemi please!

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Gengis26 scrive:

Salve popolo di Autopareri. 

A causa di trasloco i miei genitori hanno bisogno di svotare la mia casa dove sono cresciuto in Puglia.

Chiedo a voi, nel caso foste pugliesi (provincia di Bari) se voleste salvare la mia collezione di Giornali a tema automotive. 

Si tratta di circa 10-15 anni di AlVolante, con altri giornali vari ed almeno 1 anno di auto oggi, a partire dal 1 gennaio 2000 circa. 

Per me hanno un valore inestimabile, perché senza quelli, senza quelle infinite pagine di sogni ( a basso prezzo perché Quattroruote non me lo potevo permettere) oggi non lavorerei nel mondo automotive. 

Cedo Gratuitamente, a patto che possano trovare una casa o un garage!

 

Aiutatemi please!

Io sto cercando di salvare la mia,di quattroruote,recuperati dal 1979 in qua. purtroppo ho subito un alluvione ma loro si sono salvati. Sto facendo delle scaffalature nuove,risistemato il garge e messo anche un deumidificatore.potrei trovare il modo di tenerteli per un certo periodo se riesco,così non sei costretto a darli via, ma io abito a perugia, quindi decisamente lontano. Più o meno quanto spazio occupano in metri lineari secondo te? Ma con uno scaffale da 3\4 ripiani (ci sono anche economici e che non occupano tantissimo) non trovi proprio il modo di tenerli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.