Vai al contenuto

La mia "Nagisa" - Mazda CX-30 Skyactive-G 150CV


Albe89

Messaggi Raccomandati:

Una delle poche auto interessanti venduta a prezzi ancora umani.

Data la linea, la immaginavo molto meno spaziosa internamente, quando ci sono salito son rimasto piacevolmente meravigliato.

Molto bella anche questa combo colori. 👍

  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ho corretto un paio di errorini di battitura e aggiunto la parte sull'assetto e confort che mi ero dimenticato e messo l'unica foto degli interni che ho trovato. 

Appena farà di nuovo bello la lavo per bene e farò il book (che per questa non ho ancora fatto :) ) 

 

1 ora fa, gianmy86 scrive:

Data la linea, la immaginavo molto meno spaziosa internamente, quando ci sono salito son rimasto piacevolmente meravigliato.

 

A livello di abitacolo c'è molto spazio, il baule forse pecca un pochino è grande ma non così grande come ci si potrebbe aspettare, è comunque molto regolare e quindi si può sfruttare a pieno e molte cose di piccola dimensione ci stanno nel vano ruota di scorta (ci starebbe un ruotino che sulla mia però è sostituito dal subwoofer).

Ecco per il momento l'unica pecca che ho trovato è che non ha nessun gancio per appendere le borse, ha quelli sul fondo per un eventuale rete, ma quelli per le borse sarebbero tornati molto più utili.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

bella combo colori esterni/interni. Allestimento particolare, ne arriveranno un pò e fine, scelte  che Mazda pratica un pò da  sempre (da mx5 in poi) . Piccole serie di un modello con qualcosa di particolare nei colori int/est

Modificato da Matteo B.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto e gran bella recensione.

 

Anch'io sono passato a suo tempo per il bivio "Cx-30 o XCeed" e alla fine ho scelto la seconda, per una serie di ragioni.

 

Tuttavia oggi come oggi, a seguito dell'introduzione della batteria ibrida Mhev sulla sudcoreana (della quale preferisco la estetica esterna e i consumi), il baule ne esce ridotto e sarei più propenso a prendere la Mazda (che invece preferisco per estetica interni e il cambio manuale).

 

Un mezzo di grande sostanza e bello da guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo accostamento di colori, in quegli interni.

Peccato che invece spesso le Case italiane e le filiali italiane di case estere, preferiscano limitarsi alla proposta del solo nero; mi  chiedo se sia così difficile da capire che la selleria colorata e/o con colori a contrasto rende tutto molto più appagante e innalza la percezione di qualità, a prescindere dai materiali utilizzati (cioè se pelle vera o meno)

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.