Vai al contenuto

Mi han tamponato la nasona


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Si ma in questo caso il risarcimento è per danni alle persone, non alle cose.

In poche parole, ti "aggiustiamo" la costola, ma alla nasona ci devi pensare tu.

E bè,in Italia si fanno sempre le cose a metà!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si ma in questo caso il risarcimento è per danni alle persone, non alle cose.

In poche parole, ti "aggiustiamo" la costola, ma alla nasona ci devi pensare tu.

sì,infatti,i soldi li ha avuti per il periodo di riposo dovuto alla mano,però è meglio di niente

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta Ca%%o di riforma delle assicurazioni continuano a rinviarla mese dopo mese e l'indennizzo diretto lo fanno solamente se gli fa comodo.

Che compagnia è quella della parte avversa????

Milano Assicurazioni.

Agenzia di "non so dove".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

fusi,nn ho capito se hai i dati della targa della panda,in questo caso scusa nn dovrebbe essere difficile recuperare i soldi,possibile che se la polizia ha nome e cognome del passagero ricoverato i coma etilico,macchina e targa,nn possa fare un mazzo così al tipo?...

mio fratello una volta è stato buttato all'aria mentre era fermo al semaforo con la moto,il tipo però è scappato subito e nessuno ha preso la targa(o meglio la targa esatta),alla fine essendosi fatto male alla mano,tramite un amico avvocato ha fatto denuncia al fondo vittime per la strada,e qualcosina gli è arrivato,nn molto ma alla fine a lui il danno alla mano nn era grave

Sicuramente ne arriverò alla fine. Ma in QUANTO TEMPO?

I dati del verbale, ad esempio, essendoci proprio quel gran pezzo di m....... in coma etilico, che manco so se campa ancora (della qual cosa, perdonate la franchezza e la durezza, ma mi frega molto poco, perchè ognuno si sceglie gli amici + "simili" e io con gente fusa e ubriaca e pusillanime in macchina non ci son mai andato) saran disponibili non prima di giorni QUINDICI (diconsi QUINDICI).

Io comunque ho il numero polizza, nella speranza che sia una polizza non fasulla - oramai succede di tutto nel mondo....... - e nel verbale c'è anche il nome, deduco, dell'intestatario della panda (una ditta di Palermo........).

So che alla fin fine si sistema, però intanto io sto con un'auto storta, che non posso ricoverare in box, e che se domani decide di piovere tre giorni mi diventa una piscina.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho parole.... io al posto tuo li avevo ammazzati con le mie mani.

Purtroppo "non si può fare".

Ma come ho già detto, si impara........ la prossima volta preferisco avere il fegato a posto e aprirgli la testa con un palanchino che non trattenermi e lasciarli a giro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, che dirti, effettivamente pure se ti ridanno tutti i soldi ma passano tre mesi...sono solo problemi tuoi!

ora che mi viene in mente,un mio cugino era stato tamponato con la 147 in uscita in autostrada da un camionista slavo ubriaco,macchina distrutta,i soldi li ha visti,ma proprio per il fatto che il camionista era straniero,ubriaco e tante altre palle varie,li ha visti dopo parecchio e nn so neanche quanti,per fortuna sua,lui aveva la grana per ricomprarsi un'altra auto,altrimenti uno va a piedi e tante grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..So che alla fin fine si sistema, però intanto io sto con un'auto storta, che non posso ricoverare in box, e che se domani decide di piovere tre giorni mi diventa una piscina.
Link al commento
Condividi su altri Social

che amarezza!

lunghe attese e tante incaxxature ti aspettano.

ma nn è detto che tu nn riesca a venirne a capo... entro fine anno.

di questi tempi, è il meglio che possa accadere.

Io non ho modo di aiutarti, non sono nell'ambiente e non ho avuto incidenti simili.

Posso solo dire che probabilmente li avrei presi a colpi di badile.

In bocca al lupo

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.