Vai al contenuto

Berlusconi VS Prodi


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Confronto perlopiù inutile, nessuno dei due ha risposto alle domande

interessanti vedi ad esempio quella sulle corporazioni sulla scuola etc. Inoltre Berlusca continua con la sceneggiata del voi non capite niente, il comunismo etc.

L'altro che dimostra che non sa come risolvere i problemi (esempio non ha saputo dire come abbassare il cuneo fiscale) e che è blindato

dalla sua coalizione. Più che di vincitori qui io parlerei di sconfitti entrambi

ma soprattutto noi. La cosa triste è che questo (che vada su la sx o la dx non

saranno in grado di affrontare i gravi problemi del paese) all'estero lo hanno già capito ma non i giornalisti ma il mondo economico e li ci faranno il c--o.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con giò:

una partita finita miseramente in parità, tipo juve-milan di due giorni fa. :(

però il tipo di trasmissione a me è piaciuta, altro che risse. mi ricorda le vecchie TP in bn. forse avrei invitato un altra coppia di giornalisti e avrei oblbigato i due a rispondere in tema senza divagare: altrimenti 10 punti di warn per OT :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che noia, che barba, che noia.

Seguo le "tribune politiche" delle politiche del 76 (ma ha un paio di ricordi con mio nonno delle politiche 72), non mi sono mai annoiato tanto.

Lasciamoli agli americani certi incontri - scontri.

Perchè bobbiamo sempre avere complessi d'inferiorità nei confronti degli altri.

Ultimamente la TV è spesso rissa, bene troniamo alle tribune elettorali anni 70-80. Entrambi avevano tempi simili, ma potevano controbattere, nessuno vietava allo scriba di intromettersi (con educazione), un moderatore come il grande Jader Jacobelli faceva il suo mestiere e non il manichino dell'Upim come il direttore di Rai 1.

Non poter inquadrare la faccia dell'aversario, che manco poteva starnutire: MA PERFAVORE.

Ridatece Pannella - Almirante, Berlinguer - Malagodi.

Mai risse ma accese discussioni.

4 caffè ieri non bastavano a tener sveglio un telespettatore.

Perchè dobbiamo sempre assorbire il peggio da paesi che non hanno culture come la nostra.

Comunque un noiosissimo pareggio, uno scialbo 0 a 0.

Puunto più basso del Berlusca le quote rosa, di Prodi IRAP e Immigrati.

Troppi numeri dati dal Berlusca (ma d'altra parte spetta a chi governa) ridicola la frase di Prodi "Bertinotti è un uomo d'onore"

Meglio il tono di voce del Berlusca-.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Berlusconi mi e' parso prigioniero di se stesso e di un modello che non vuole e non sa abbandonare.

Chiaramente ingabbiato dai tempi brevi, e' stato pu' a parlare del male degli altri che del bene suo.

Le cifre che ha snocciolato, poi sono spesso senza riscontri, ed a volte palesemente errate.

Prodi conferma la sua non-televisivita', spesso si mangia le parole, e sotto pressione, sfoggia un accento bolognese non certo da grande statista.

Pero' sembra guardare piu' al da farsi che al fatto.

Tutti i sondaggi per ora danno vincente il Professore, per quello che vale ( Anche Kerry vinse i due duelli con Bush ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah sinceramente ho visto molto nervoso berlusconi il fatto che faceva quei disegnini lo rendeva più "umano" del solito, anche se in toni diversi a seconda delle proprie personalità entrambi parlavano solo contro l'avversario senza dare risposte concrete 2 ore di aria fritta e molte falsità, anche se ancora una volta il più falso e vago mi è sembrato prodi.

Speriamo che fra 5 anni (o 3-4 se vincerà prodi) si presentino altri 2 candidati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah sinceramente ho visto molto nervoso berlusconi il fatto che faceva quei disegnini lo rendeva più "umano" del solito,

...

considerazioni politiche a parte,

a me quei disegnini e quei numeri scritti sul foglietto mi davano un senso di

"se la canta e sa la sona da solo",

come se fosse un fattore di insicurezza e volesse imprimere nella sua memoria quei numeri per darsi ragione da solo.

poi non sono uno psicologo...starò sbagliando sicuramente ma a me ha dato quell'impressione.

avrebbe fatto meglio a parlare tranquillamente, dote che nessuno gli nega.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non credo molto a entrambi ...

non mi preoccupa ne una vittoria di Prodi ne altri 5 anni di Berlusca

certo è ,ed è sotto gli occhi di tutti ,e sarebbe disonesto intellettualmente parlando ,che con tutti i suoi limiti questo governo ha dato veramente un grande impulso in fatto di investimenti in infrstrutture.

spero che si continui

Link al commento
Condividi su altri Social

Non essendo tra gli indecisi, essendo convinto che fosse un pagliacciata ho visto forse 10 min al max tra un post su autopareri, un po' di inter, ed altre "domesticae"... ergo non esprimo giudizi netti.

Paradossalmente meglio la vespata in seconda serata da quanto sento. Il giudizio che mi è piaciuto di + è forse quello dato da Martelli e dall personaggio di Liberazione (o era manifesto??) ascoltato durante una zappata su I1.

Il dir. di Unità è talmente viscido che risulta + patetico di Fede, che a sua volta è una macchietta a non risulta credibile neanche dicesse che vuole bene a sua madre ormai.

Sul resto non posso che quotare Duetto, anche se personalmente pure le vecchie TP con Jader mi annoiavano parecchio (beh, altra età, altri interessi, l'obbligo del babbo a vedere...)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.