Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Invece sono proprio dei kit adesivi…

Intendo che non credo che siano dei semplici adesivi"venduti" al dettaglio, col sacchettino.

Penso siano pellicole applicati specifiche, tipo quelle con cui si fanno le pubblicità sugli autobus, e che quindi sino necessariamente "posate" in linea di verniciatura.

Ma magari esagero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina è arrivata in concessionariaaaa!!!

anche se per pochi metri ho potuto provarla !!!

il pomello delle marce è perfettamente sferico ed è una figata da impugnare !!!!

è una figataaaa !!!!

pero' fino al 4 non possiamo sfoderarla....

E' una Lounge 1.4 100hp avorio con interno bianco e sedili grigi,

l'unica nota dolente tra virgolette è l ' abitabilità post :

io , 1.80cm tocco con la testa dietro...ma chissenefrega !!!

accoppiamenti interni perfetti , pensavo d+ i materiali , cmq è molto meglio di Panda sia dal levello di mat che di assemblaggio !!

la portiera dà impressione di rigidità e robustezza !!!

le ruote sono proprio agli estremi della carrozzeria quindi deve essre spettacolare da guidare su strada aperta

WWWWW la fiat

mi sono sfogato...

Link al commento
Condividi su altri Social

... "posate" in linea di verniciatura.

Ma magari esagero.

Credo che vengano montate a fondo linea; considera che , ad esempio, le porte vengono verniciate non montate su scocca,passano in una linea a parte dove si montano i pannelli interni ed i vetri ed in seguito assemblate su scocca verso la fine della linea ; sarebbe impossibile montare le striscie prima e pretendere che siano allineate tra porta e scocca

Poi considera che dopo la mano di trasparente le auto vanno in forno; gli sticker potrebbero non resistere alle alte temperature

Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta di "semplici" adesivi, quindi non coperti dal trasparente o posati in verniciatura. Possono essere applicati sia a fondo linea, che in aftermarket, direttamente dai dealer, che hanno già ricevuto i codici e le istruzioni per l'applicazione.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che vengano montate a fondo linea; considera che , ad esempio, le porte vengono verniciate non montate su scocca,passano in una linea a parte dove si montano i pannelli interni ed i vetri ed in seguito assemblate su scocca verso la fine della linea ; sarebbe impossibile montare le striscie prima e pretendere che siano allineate tra porta e scocca

Poi considera che dopo la mano di trasparente le auto vanno in forno; gli sticker potrebbero non resistere alle alte temperature

Si. Non avevo tetuto conto dei vari fattori. Soprattutto la "cottura".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.