Vai al contenuto

Roewe 750 (Foto Uff. Pg 4)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

beh, i cinesi già hanno trovato un 2,5 v8. Non capisco tutta questa ostilità, cina o america che cambia? cambia che i cinesi non avendo alcun marchio di prestigio probabilmente l'avrebbero trattato con i guanti bianchi facendolo tornare all'antico splendore.

Beh oddio vedendo il risultato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh guarda che la ford ha solo acquisito il nome rover e credo che con i problemi attuali non gli passi manco per l'anticamera del cervello a bill ford di creare modelli da vendere con tale marchio :wink:

si lo so.....appunto x proteggere l'unico markio o cmq uno dei poki marki del gruppo ford ke se la passi bene....land rover.....però sai come me la speranza è l'ultima a morire e kissà se in futuro magari molto lontano.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh oddio vedendo il risultato...

cos'hai contro il risultato? l'asia ha gusti estetici molto differenti, se avessero usato il marchio rover per penetrare in europa si sarebbero sicuramente ispirati al gusto europeo. Dai tempo al tempo e le auto cinesi saranno più affidabili e belle delle coreane e giapponesi.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'hai contro il risultato? l'asia ha gusti estetici molto differenti, se avessero usato il marchio rover per penetrare in europa si sarebbero sicuramente ispirati al gusto europeo. Dai tempo al tempo e le auto cinesi saranno più affidabili e belle delle coreane e giapponesi.

Guarda che io non parlavo del fattore estetico... alla fine che han fatto... han preso la 75 V8 in versione rest e ne ha modificato il post... niente di che... e niente di molto diverso da quella che vendevano in europa (altro che gusti asiatici)... scusa se è questo il trattamento per far rinascere il marchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale marchio se il marchio ce l'ha la ford? questo è il trattamento per far rinascere in asia un flop europeo, quello che mesi fa si auspicava per thesis.

Guarda che sarà da un paio di mesi che la ford ha acquisito il marchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

e che cambia? sempre in mani cinesi NON sta, quindi inutile sperare in una sua rinascita.

scusa ma io non ho mai auspicato la sua rinascita... i cinesi hanno acquistato gli stampi e i macchinari per costruire la 75 e la TF tutto la... la mg-rover era fallita e loro li han comprati a "quattro soldi"... solo che se avessero anche il marchio rover avrebbero la possibilità di arrivare in EU molto piu facilmente (ed appunto ford gli ha messo i bastoni tra le ruote) con dei prodotti gia collaudati e con la rete di distribuzione... e siccome non è cosi probabilmente quei prodotti rimarrano solo nella terra della grande muraglia

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma io non ho mai auspicato la sua rinascita... i cinesi hanno acquistato gli stampi e i macchinari per costruire la 75 e la TF tutto la... la mg-rover era fallita e loro li han comprati a "quattro soldi"... solo che se avessero anche il marchio rover avrebbero la possibilità di arrivare in EU molto piu facilmente (ed appunto ford gli ha messo i bastoni tra le ruote) con dei prodotti gia collaudati e con la rete di distribuzione... e siccome non è cosi probabilmente quei prodotti rimarrano solo nella terra della grande muraglia

non ho capito dove vuoi arrivare, vuoi che brindo con te sulla tomba della rover? :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito dove vuoi arrivare, vuoi che brindo con te sulla tomba della rover? :lol:

da nessuna parte... e manco son felice che il marchio rover sia defunto... ho solo ribattuto dove non mi trovavo in accordo con te portando delle mie argomentazioni tutto li :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.