Vai al contenuto

Foto Quattroporte...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, non c'è che dire...preferisco anch'io l'interno scuro, non solo sulla Quattroporte ma su tutte le auto in generale. Comunque Berlusconi non avrebbe sfigurato neanche su una Thesis, anche se è di una categoria inferiore alla Quattroporte(ma secondo me sempre superiore alla sua anonima A8, diciamolo) 8)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima!

Unico appunto: ma perché non ha il freno di stazionamento elettronico ma ancora la vecchia leva?

Beh, è pur sempre una Maserati...

Il freno a mano è una parte integrante della guida sportiva.

Senza freno a mano, che guida è? :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, raccontaci un pò, l'hai provata no ? Eri in Francia ? Non mi sembra aver letto una tua opinione sulla tua passeggiata !

Era vero o non l'hai più presa? Se l'hai presa hai notato che attirava l'occhio dei passanti ? Hai avuto alcuni commenti ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.