Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Beh, non è solo questione di divertimento. Non credo che ringhio abbia uno sterzo che gira a vuoto… ;-)

E il confronto con le rc non conta, sei ancora più slegato dal concetto di guida, visto che non hai un volante per le mani. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il confronto con le rc centra eccome, ma non mi aspetto che tu possa comprendere fino in fondo per mancanza di esperienza diretta, per quanto riguarda ringhio non mi è mai successo manco saltando sui cordoli in pista di sentire simile botte sul volante, quindi il FF è semplicemente esagerato nelle reazioni, piu fastidioso che utile

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il FF si regola eh: certo che se tieni la "forza" del FF a manetta ti spacchi in due! :)

Per quanto riguarda le RC, ho esperienza ma solo a livello amatoriale. Ho una "misera" Kyosho V-One S.

Forse ora ho capito cosa volevi dire, comunque anche io mi accorgo di quando sbaglio e esagero, anche senza avere le sensazioni "fisiche", però un FF regolato bene forse ti farà andare un po' più lento, ma lo trovo molto più realistico. Poi sono punti di vista! Io gioco sempre e solo contro me stesso a GTR2, quindi riesco a "divertirmi" anche con il FF attivato (e regolato bene!).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ti ho detto percaso di non usarlo?!? ho detto solo che ti fa andare piu lento! io gioco on-line e i decimi sono preziosi, tutti! Se mi dicessero che col pad andrei piu forte stai pur sicuro che userei quello ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica ti ho detto di usarlo… ;)

Solo che non capisco quale sia il divertimento, voglio dire, GTR2 è un'ottima simulazione che secondo me giocando senza FF si gode meno. Boh! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

il divertimento consiste nell'andare forte, il piu possibile, piu degli altri, piu del limite, e non conta come devi arrivare al tuo scopo.. ma se non hai un animo competitivo all'estremo e soprattutto se giochi in single player non lo capisci no!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

il divertimento consiste nell'andare forte, il piu possibile, piu degli altri, piu del limite, e non conta come devi arrivare al tuo scopo.. ma se non hai un animo competitivo all'estremo e soprattutto se giochi in single player non lo capisci no!

Io vado forte, il più possibile, con i mezzi che ho. Però quello che vuoi fare tu lo puoi ottenere anche con un Arcade puro, lo ripeto… secondo me si perde un sacco della simulazione senza ricevere "input" fisici dal gioco. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado forte, il più possibile, con i mezzi che ho. Però quello che vuoi fare tu lo puoi ottenere anche con un Arcade puro, lo ripeto… secondo me si perde un sacco della simulazione senza ricevere "input" fisici dal gioco. :-)

Arcade puro???? no ascolta te sei totalmente fuori strada.. meglio che prima di parlare ragioni.. allora pure le rc è roba arcade secondo te.. secondo te guidi col FF, secondo me hai detto una grossa stupidaggine stavolta

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, ovvio tu hai la verità infusa quindi chiedo umilmente perdono. Torna pure a giocare a chi ce l'ha più lungo con i tuoi amichetti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

te non ce l'hai di sicuro la ragione, e manco ce l'hai lungo, perchè ti diverti come un pupotto col tuo coso vibrante da solo :D

io almeno so quello che dico.. Ciao! Buon divertimento! ma dimme te.. poi so io oh...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.