Vai al contenuto

temp acqua segreta con idrive su 325i coupè


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ma perchè vogliono nascondere un parametro cosi banale come la temperatura del'acqua ?

boh valli a capire...non si capisce proprio...cmq almeno sul coupè c'e' la temp dell'olio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa è pura demenzialità generata da ingegneri quadrati...

significa che il bulbo c'è..quindi non ha alcun senso non farla vedere, anche fosse solo al posto del tmc dell'idrive..

che senso ha non far vedere la temperatura, quando hai cmq messo lo strumento (che come costruttore hai pagato e comprato)??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la mancanza del termometro dell'acqua è grave su una macchina di tale segmento...

Interessante la procedura "informatica" in fase di avvio...

Il termometro c'è... casomai sarà complicato da vedere... ma c'è!!! E poi se hai quello dell'olio dell'acqua te ne puoi pure fregare... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi se hai quello dell'olio dell'acqua te ne puoi pure fregare... ;)

ancora?? ma non è vero, non diciamo cose che potrebbero portare ad un'errata convinzione dei fatti..il termometro dell'acqua è INDISPENSABILE, quello dell'olio NO!

chiaramente stiamo parlando di uso stradale e cmq senza radiatore dell'olio..

tutta la gestione del minimo e cazzi vari, è tutto regolato sulla temperatura dell'acqua, mai su quella dell'olio..

ovviamente, sulle biemme con portata olio variabile elettricamente, lo strumento è indispensabile (insieme al manometro)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

su un auto con velleità sportive il termometro acqua, pressione e temperatura olio, volmetro non dovrebberò essere mai assenti. per l'econometro ritengo sia più sensato l'indicazione del consumo medio piùttosto che istantaneo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.