Vai al contenuto

temp acqua segreta con idrive su 325i coupè


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

siccome lorenzo mi ha messo sta pulce, oggi mentre ero fuori con mia cugina ho provato a smanettare con l'idrive, ma la temperatura (nascosta a quanto pare) nun ce sta da nessuna parte (manco a fare i numeri tipo destra-rotella-tasto menù :D )...

dove la trovo, please??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bisogna accedere al menu' segreto. Cerco di spiegare sinteticamente la procedura sperando di essere comprensibile. Allora chiamerò il tastino per azzerare il conta km parziale 'T'.

INIZIO

1: Inserire la chiave tenendo premuto 'T', si entreà così nel menu' segreto. Compare un codice alfanumerico tipo ZB12345.

2: Sommate tre di loro i numeri di questo codice, per sempio 12345 = 1+2+3+4+5 = 15. Tenere a mente 15

3: contiuare a premere ripetutamente 'T' fino al menu' 19 aspettare circa 2 secondi.

4: Appare la scritta LOCK ON e dopo altri 2 secodi CODE 00.

5: Premere 'T' fino al vostro codice segreto che per l'esempio fatto è 15. Ok avete sbloccato il menu' segreto che dovrebbe tornare al punto di partenza 01.

6: premere 'T' fino al menu' 7 e attenderere qualche secondo finche non sii entra nel sotto menu'. Premendo 'T' si naviga ne l sottomenù, 7.1, 7.2. Ecco qui vedrete visualizzata la tempereatura acqua in digit.

Gli altri menu' come per esempio l'8, vedrete la velocità efettiva e quella indicata dalla strumento, il numero di giri (menu' 7). Il menu' 6 indica il numero di litri nel serbatoio.

Ringraziamo tutti insieme la mia fonte da altro forum ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm...allora..abbastanza laborioso direi..pensavo fosse una cosa più easy da fare nell'idrive tramite tasto navi...

una cosa, ma sto menù sicuramente, va via quando spegnerò e riaccenderò il cagafumo giusto?

velocità effettiva ed indicata si ma molto di "contagiri della mia punto" che al minimo tarocca vistosamente i giri (anche 150) per far sembrare al mongolo di turno che il minimo sia sempre preciso sugli 800..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, in pratica è visualizzabile, ma è impossibile da consultare come un normale strumento :)

esatto...

Tale procedimento va fatto ad ogni accensione del mezzo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Un processo simile c'è per sbloccare alcune funzioni premium nel CdB della Mini... e ho scoperto che c'è gente che vende a prezzo profumato le istruzioni su eBay :D :D :D quando basta entrare in qualsiasi forum BMW e te lo dicono aggratisse :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un processo simile c'è per sbloccare alcune funzioni premium nel CdB della Mini... e ho scoperto che c'è gente che vende a prezzo profumato le istruzioni su eBay :D :D :D quando basta entrare in qualsiasi forum BMW e te lo dicono aggratisse :D :D :D

esatto è vero...c'e' gente che proprio la faccia come il bipbipbipbipbipbipbipbip :):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.