Vai al contenuto

Video in accelerazione 599 GTB Fiorano


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Povera 599; bisognerebbe fare veramente una selezione più accurata dei clienti. :P

Prima cosa dovrebbero darne una a tutti gli utenti di Autopareri. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

no no..non va bene..quando arriva vicino a 310 si siede...:D:D:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Tira la 3a a 186 Km/h indicati quando le riviste che l'hanno testata danno valori prossimi ai 170-175..

Che strano, in questo video il tachimetro dice più il vero: http://www.youtube.com/watch?v=doIeaCl5K8A&mode=related&search=

Se controllate il tempo è leggermente superiore agli 11 secondi nello 0/200.

A me pare che in sto video molli il gas un attimo all'inzio per controsterzare quindi perde tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il video non si apre più.

Potreste provare a cronometrare il 100-200 o comunque un intervallo di velocità visibile per capire quanto ci mette.

I video purtroppo io posso vederli soltanto in alcune ore del giorno.

E mezz'ora che provo ma non riesco più ad aprirne neanche uno.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede nel altro video "youtube" con il titolo "0-200"...

Si puo vedere che quando il digitale indica 200, la lancetta e un po sopra i 200.

Nel video "0-220", il 100-200 viene fatto in meno di 7s, al cronometro io trovo tra 6.4s e 6.8s, diciamo che si puo dire che puo fare il 100-200 in meno di 7s. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma anche personalmente, ritengo più attendibili test strumentali fatti su pista privata, in perfetto piano, determinate condizioni ecc ecc.

Tempi tra i 6"9 e i 7"2 comunque possono essere nella norma per la 599 GTB.

Sotto i 6"9 la vedo davvero ardua!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.