Vai al contenuto

[SERIE A] ...dove eravamo rimasti? #2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Troppo comodo far cascare ogni osservazione sotto l'etichetta della "rosicata".

Non ogni sconfitta o situazione fa rosicare.

Questa situazione per un tifoso di una squadra rivale come me e' la migliore possibile perche' appioppa alle vostre vittorie un "si ma..." che era aldila' delle piu' rosee previsioni quando immaginavo la fine ineluttabile della vostra strepitosa serie di magre figure che prima o poi sarebbe arrivata.

La serie e' finita, o meglio sta per finire..... "si ma...."

Farete 15-18 vittorie consecutive.... "si ma..."

La stagione sara' ricordata come la stagione dei record.... "si ma..."

E aldila' di tutto, i "ma" ci sono e li hanno ammessi tutti... e a me bastano e avanzano.... solo ogni tanto mi diverto a rispolverarli.... ma solo ogni tanto, il piu' delle volte faccio altro e mi dedico ad attivita' piu' appassionanti..... mai avrei pensato di vivere un campionato con tanto disinteresse

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

errata corrige: quanto soffrite :D

pensavo anch'io, sai?? ma poi invece passo le domeniche molto + rilassato... ed i sabati pure!!

Mi è capitato una volta nella vita ed ero "regazzino", l'anno dopo che Michel ha appeso le scarpe al chiodo... ;)

Diciamo che mi si risveglia l'interesse giusto quando mi giungono notizie che alcuni OGGI definiscono dietrologiche, e mi ricordo quanto si è fatto x spazzare la mersa sotto il tappeto invece che liberarsene del tutto... e quando facendo un'analisi tecnica della situazione, beh non si possono non notare certe cose. Ma si sa ...'n vidi, 'n sintìi, 'n parlai... e non si può dire che indubbiamente tecnicamente il campionato è abbastanza falsato non dal fatto in se che chi non c'è non c'è (e gli assenti hanno SEMPRE torto cmq, lo penso) ma dal fatto che il non esserci degli assenti e il COME ci sono invece altri presenti, ha influenzato pesantemente campagne acquisti e preparazioni, giocando tutto a senso unico ;)

Sic transit gloria mundi... ma come disse uno molto + famoso et colto di me, in un occasione che con i beneamati ha in comune una data storica...fu vera gloria?? solo che in questo caso non so quanto i posteri possano arrivare all'ardua sentenza!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che calciopoli o non calciopoli quest'anno la Juve avrebbe disputato un campionato interlocutorio,tipo Milan (infatti anche la Juve aveva una rosa con molti elementi da cambiare) oltre alla cessione "obbligata" di elementi che non hanno reso come avrebbero dovuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo nucarote...

proprio una bella stagione interlocutoria con buffon cannavaro e zambrotta del mondiale. i 3 più forti al mondo nei loro ruoli.

camoranesi emerson vieira trezeguet ibrahimovic...

senza contare i nuovi acquisti.

dai non dite stupidaggini se non sapete.

la juve avrebbe stravinto nuovamente il campionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.