Vai al contenuto

Automatici Brera


dottornick

Messaggi Raccomandati:

Ok dai diciamo che nel FL verrà aggiunta una massa di 500 kg sul tetto e il materiale impiegato sarà il piombo..mentre i motori saranno i 1800 che produrranno in cina..

beh dire questo o dire che verranno alleggerite in questo momento ha lo stesso valore...........cioè zero!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo sulla 3.2 perchè devono pur venderlo il Twin Phaser...!

Dobbiamo arrivare a 5000 twin phaser prodotti per sbarazzarci di questa pesante eredità GM...

questo l'ho capito...ma se vogliono vendere di piu devono montare anche il selespeed sul 2,2 e q-tronic sul 2,4jtd... in fondo è tutto di guadagnato...

e poi ancora nn ho capito...perche il q-tronic sulla brera 3,2v6 mentre sulla spider no!?!?!?

a volte penso proprio che facciano le cose la notte di capodanno in preda ai fumi dell'alcool...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E no, non è proprio lo stesso, anche perchè le fonti sono più di una..vedremo chi ha ragione.

caro andre forse non ci siamo capiti............non sei tu il solo che auspica quanto di meglio per l'alfa............ti stò dicendo che non credo a tutte queste modifiche cosi come si riporta qui..........credo di essere stato abbastanza chiaro!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

GTA, 3.0 V6 JTDm Q4 (250 bhp / 450 Nm / Q-Tronic), AWD, Premium platform

Design Italdesign-Giugiaro, Pininfarina & Centro Stile Alfa Romeo. GTA to have carbon fibre roof and other details, total weight saving of around 180kg.

dal sito http://www.italiaspeed.com/ sezione "future models"

???

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che mi fido molto di quello che scrive ITaliaspeed ............. quante volte hanno scritto delle cose che non si vedevano mai sulle strade , mentre loro le davano per certe ??? :?

Se è per questo non ci si deve fidare sempre nemmeno di Autopareri (con tutto rispetto).... ;););)

Credi alla metà di ciò che vedi, e a niente di quello che dicono...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.