Vai al contenuto

Porsche 911(997) GTD.......la 911 Diesel........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Mi dispiace non essere d'accordo ma un motore diesel su un'auto sportiva e' un'eresia. Per quanto sofisticato non avra' mai l'allungo e l'intervallo di giri di disponibilita' di un ciclo Otto. E' solo l'ennesimo cedimento ad una moda sempre piu' montante ed il tentativo di catturare una parte di clientela in piu' Capisco le difficolta' della Porsche di sopravvivere in un mondo dell'auto sempre piu' competitivo, ma snaturarsi cosi'....senza neanche l'alibi di essere posseduta da un altro come la Jaguar.

infatti, e poi la Jaguar lo ha messo sulle serie più "popolari" non di certo sulla XK :D

Ma tutto questo perchè :?: :?:

Per far risparmiare qualche cent al KM (scusate ma non vedo altre ragioni) ad un signore che spende € 100.000 per acquistare una macchina :?: :?:

Ma perfavore, è solo un cedimento ad una moda stolta. (ovviamente a mio avviso).

....e via tutti i Porschisti in fila a far rifornimento dietro il camion carico di maialini e davanti alla bisarca carica di vecchie auto in partenza per l'Albania. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma mia, ma siamo matti? Capisco (fino ad un certo punto) sulle macchine normali, capisco anche sulle berline tipo Classe E, già su una S lo trov inconcepibile, ma su una Porsche 911... Già sul Cayenne mi sembrerebbe ridicolo. Mah, contenti loro... A me sembra un'idiozia totale: sai che bel suono, molto Porsche in effetti. Ah, ed io stolto che ancora mi lascio affascinare dal suono della Cayenne Turbo...

Senza mezzi termini, per me sono tutti scemi! Ci manca solo che la mercedes faccia una SL CDI e la Ferrari una 360 JTD e poi siamo a posto...

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 911 diesel, poi la 911 4 porte (su 4r) allora propongo di farla anche SW :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai dimeticato la 911 monovolume :D
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.