Vai al contenuto

BMW serie 7 usata


johnmup

Messaggi Raccomandati:

allora..fai conto che la spesa più grossa, da quanto ci hai mostrato, sta solo in ricambi (eventuali) e nell'acquisto..

..pensa che beghelli (si quello del salvalativa) ha da più di un anno un 745i in garage praticamente invendibile perché è della penultima serie..

Nell'acquisto direi quasi di no, in quanto gioca a sfavore la forte svalutazione e l'invendibilità, come giustamente hai sottolineato ... nei pezzi di ricambio ... dovrebbe poter rispondere un magazziniere BMW e cominciare a fare qualche esempio (escludendo la manodopera, ma qui mi ripeto). Io potrei provare qui da me a sentire, ma ... eviterei di seccarli al telefono ...

Beghelli? Il postino diventato imprenditore che ha fatto fortuna a far delle lampadine? Se non sbagliko l'azienda è in montagna, e non lontanissimo dal monte Cimone?

Link al commento
Condividi su altri Social

non è proprio in montagna, sta a fianco all'autostrada mi-bo..non puoi non vederla..cmq la zona è quella ;)

uno che conosco aveva acquistato un m5 penultima serie con una blindatura blanda (non conosco le sigle però) spendendo circa 15.000€..ha fatto un bel ciocco e per far riparare la vettura in maniera umana (escludo le parti blindate che sono extra) ha speso circa 10.000€..ok il botto era bello grosso, ma per quattro cerchi sono uscite cifre abnormi..

io dico che è meglio se vai su qualcosa che costa magari un pò di più, ma sei "sicuro" che "sia" stato usato come dio comanda..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non è proprio in montagna, sta a fianco all'autostrada mi-bo..non puoi non vederla..cmq la zona è quella ;)

..

Capito. Però Beghelli ha iniziato e tutt'ora è a ... a S.Andrea Pelago, vicinoa Pievepelago, e li ci fa le 'lampadine', poi ha comprato anche l'ex stabilimento Peroni della birra sul'autostrada, doveva fargli i servizi di assistenza telefonica per gli anziani ... ora credo sia rimasto il logo ed i muri pitturati di gialloverde.

Link al commento
Condividi su altri Social

no no..in quello dell'autostrada ci sono degli uffici e ci lavora tutt'ora della gente..lo usano anche come parte del magazzino (ma non so di che)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Beghellone ... ha fatto fortuna...

Tornando ai ricambi, nessuno è così gentile da farsi avanti e spianarmi la strada al dilemma?

Come traccia potrebbero essermi utili:

Pastiglie

Freni

Gomme (na foresta)

Pompa acqua

radiatore

fari (luce anabb. xeno e fanale completo ant. sx)

motorino avviamento

bobina candela (sono 6, sigh.)

candela (sempre fr7ldc?)

Ieri il mio gasista (da 30 anni) mi ha detto di averne fatti dei 7.35, e vanno molto bene. Ma credo che facciano i 6-7 al litro, in città (il mio BM fa i 7,5).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Fai conto che piu' o meno tutti questi elementi costeranno dal 50% al 100% in piu' del corrispondente elemento di Sr5. in quanto nati per auto bem piu' costosa ( Ovviamente si parla di prezzo al cliente finale )

Spannometricamente un tagliando di una sr7 dovrebbe costare circa il 70% in piu' della sr5 .

Il vero risparmio lo dovresti avere sull'acquisto,in quanto sr7 si deprezza molto piu' di Sr5.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno che sappa dare una risposta alle mie domande? Devo provare la carta concessionario?

Ah ecco x esempio la 730d ma tranne il motore i costi dovrebbero

ess-

Reparaturkosten: BMW730d,160 kW/ 218 PS, Bj. 03

Kotflügel vorn, lackiert 576 Euro

Scheinwerfer komplett 601 Euro

Bremsscheiben vorn 282 Euro

Bremsklötze vorn (ein Satz) 219 Euro

Getriebe (AT) 3898 Euro

Teilmotor (AT) 8592 Euro

Lichtmaschine (AT) 482 Euro

Anlasser (AT) 271 Euro

Wasserpumpe (AT) 256 Euro

Auspuff ohne Kat 428 Euro

se vuoi ti do una manina con la traduzzione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammortizzatori anteriori? Kotflügel vorn, lackiert 576 Euro

Faro anteriore completo 601 Euro

Dischi anteriori 282 Euro

PAstiglie anteriori Bremsklötze vorn (ein Satz) 219 Euro

Trasmissione Getriebe (AT) 3898 Euro

Motore alleggerito Teilmotor (AT) 8592 Euro

Alternatore Lichtmaschine (AT) 482 Euro

Motorino avviamento Anlasser (AT) 271 Euro

Pompa acqua Wasserpumpe (AT) 256 Euro

Marmitta senza kat Auspuff ohne Kat 428 Euro

Va bene?

Ma da dove arrivano? Sono prezzi italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.