Vai al contenuto
  • 0

... L'orgoglio di casa Mercedes in officina..e ritorno!!


Touareg 2.5

Domanda

Eggià.. dopo aver cambiato 3 batterie in tempo niente la CL è stata mandata di corsa dal concessionario, che rammaricato mi ha dato una Classe E 320, auto che mi infonde veramente molta tristezza, (tutto pagato da loro).

Stamattina, come ogni mattina a partire da 2 giorni, ho chiamato all'assistenza.. risposta negativa.. ancora non riescono a capire a cosa sia dovuto il difetto in quanto è la prima nuova CL che hanno sottomano. Pensano comunque sia colpa del Navi e di tutti gli altri orpelli elettronici..

vi farò sapere...

Ovviamente vacanze di pasqua con il CLozzo slittate... con conseguente ulteriore mio nervosismo. .. la prossima volta prenderò una Yugo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
che nervi quando capitano queste cose..io mi ci incazzo maggiormente, perché, guarda che caso, le officine autorizzate, concessionari ecc ecc, non capiscono mai un cazzo di niente del problema..quando se io andassi dal mio mecca e mi ci mettessi tra diagnosi e prove a orecchio, il problema salterebbe fuori sicuramente..

Il BMW 528 che aveva mio padre dal 99 al 02 ad un certo punto ha cominciato a dare strane reazioni in accellerazione.

IL conce BMW di MI non ci capisce una fava, si tenta dall'altro dice chè è qestione di una centralina (dan sempre la colpa alle centraline quando non sanno cosa dire, come una volta con le puntine) poi si torna dal primo e dice che è un sensore elettronico, poi dicono che arriva l'ispettore, poi un altro ispettore dalla germania (gli piace venire a farsi le vacanze qui....).

Stufo la piglio e la porto da uno dei miei meccanici (assolutmente generico, ma con bon orecchio).......veniva dal differenziale, con un prodotto apposito (non il solito additivo della sintoflon...) che solidifica....tutto OK.

...alla faccia di sti cavolo di conce, ispettori ed altro...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma va..da loro le vacanze incominciano ad aprile non lo sai :lol:?

l'importante è non dare confidenza ai mecca in quei momenti, altrimenti si siedono ed è finita..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non riescono a sistemarla me la cambiano..

Cambiano? Ma mandali al diavolo e prenditi una Quattroporte, tanto le cifre son quelle...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
... Dicono di aver trovato il problema. Come sospettavano sono il Navi e gli Schermi DVD difettosi.. speriamo bene...

Se non riescono a sistemarla me la cambiano..

Sono davvero contento se ti trattano cosi'....ottimo davvero...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.