Vai al contenuto
  • 0

... L'orgoglio di casa Mercedes in officina..e ritorno!!


Touareg 2.5

Domanda

Eggià.. dopo aver cambiato 3 batterie in tempo niente la CL è stata mandata di corsa dal concessionario, che rammaricato mi ha dato una Classe E 320, auto che mi infonde veramente molta tristezza, (tutto pagato da loro).

Stamattina, come ogni mattina a partire da 2 giorni, ho chiamato all'assistenza.. risposta negativa.. ancora non riescono a capire a cosa sia dovuto il difetto in quanto è la prima nuova CL che hanno sottomano. Pensano comunque sia colpa del Navi e di tutti gli altri orpelli elettronici..

vi farò sapere...

Ovviamente vacanze di pasqua con il CLozzo slittate... con conseguente ulteriore mio nervosismo. .. la prossima volta prenderò una Yugo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non puoi annullare il contratto e farti ridare indietro i soldi?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si può fare?

Diamine, è difettosa dalla nascita ! Inventati qualcosa 15.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...be'una yugo problemi di assorbimento elettrico non dovrebbe dartene...:mrgreen:

Scherzi a parte, se il prodotto presenta difetti irreparabili, puoi chiederne la sostituzione per legge.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

caspita ma alla MB non hanno imparato nulla in questi anni?............poi si lamentano delle mancate vendite e dell'avanzata dell'audi:roll:

P.S.touareg mi spiace molto per la tua CL, cmq non credo che puoi richiedere il recesso del contratto e la restituzione dei soldi:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.