Vai al contenuto

3/2: Ordinata... 3/3: Provata in pista... 3/4: Arrivata... BRAVO!!!!


Zyx

Messaggi Raccomandati:

oltre che sulla 147 lo faccio lo stesso pure sull'idea che ha il blocco del tappo... non sono così scemo da lasciare una macchina con le chiavi dentro mentre vado alla cassa a pagare.....

è quello che pensavo pure io!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è un 120 cv.....il colore l'ho scelto perchè stufo di avere la macchina sempre rigata....i cerchi vado a cambiarli domani...mi hanno chiamato dal conce...le foto spero di postarle già domani!!! cmq secondo me i 17" sono fondamentali....con questi da 16" sembra che stia sui trampoli!!!!!!! :S

Bè se mai la prenderò...ovviamente solo scontatissima o kmo (e con i nuovi motori 14t o 16 m-jet), punterei sulla emotion x il clima auto e il cruise control (Anche se odio quella specie di vellutino) ma non mi andavano i cerchi da 17" (troppo cari quando si cambiano le gomme e per adattarli alle termiche) quindi buona notizia che si possono avere anche da 16" su tale versione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se mai la prenderò...ovviamente solo scontatissima o kmo (e con i nuovi motori 14t o 16 m-jet), punterei sulla emotion x il clima auto e il cruise control (Anche se odio quella specie di vellutino) ma non mi andavano i cerchi da 17" (troppo cari quando si cambiano le gomme e per adattarli alle termiche) quindi buona notizia che si possono avere anche da 16" su tale versione.

ma poi la prenderai?

dovevi prendere anche il 16 e prima ancora non so che cosa altro....

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi la prenderai?

dovevi prendere anche il 16 e prima ancora non so che cosa altro....

Il sedici non mi pare dicevo che mi piaceva il concetto non come l'hanno svolto e qualcuno aveva frainteso...volontariamente.....cmq a metà fine 2008 vedrò cosa c'è in giro....la grbravo è fra le candidate ma ripeto max 19-20.000 cn su tutto....e non 1900.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sedici non mi pare dicevo che mi piaceva il concetto non come l'hanno svolto e qualcuno aveva frainteso...volontariamente.....cmq a metà fine 2008 vedrò cosa c'è in giro....la grbravo è fra le candidate ma ripeto max 19-20.000 cn su tutto....e non 1900.

il 1.6 mjet? dovrebbe essere il motore più adatto.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sedici non mi pare dicevo che mi piaceva il concetto non come l'hanno svolto e qualcuno aveva frainteso...volontariamente.....cmq a metà fine 2008 vedrò cosa c'è in giro....la grbravo è fra le candidate ma ripeto max 19-20.000 cn su tutto....e non 1900.

sì guarda la voglio anche io così a quel prezzo e magari parcheggiata direttamente sotto casa col pieno di benzina già fatto e il tappeto rosso lungo tutta la strada...oppure mi prenderò una gpunto, però abarth, max 9.000-10.000 euro...

ma te l'han detto ke babbo natale non esiste?

prova a vedere se la trovi nell'uovo oggi... buona pasqua!

Link al commento
Condividi su altri Social

sì guarda la voglio anche io così a quel prezzo e magari parcheggiata direttamente sotto casa col pieno di benzina già fatto e il tappeto rosso lungo tutta la strada...oppure mi prenderò una gpunto, però abarth, max 9.000-10.000 euro...

ma te l'han detto ke babbo natale non esiste?

prova a vedere se la trovi nell'uovo oggi... buona pasqua!

www.bestpricespa.com

se fanno sti prezzi su auto richiestissime come panda e richieste come gpunto e 159....non vedo perchè non dovrebbero farli su bravo a fine 2008....basta attendere un pò

Buona pasqua!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo non era mia intenzione provocare nessuno, era solo un po' di ironia data dal mio scetticismo nei confronti di quanto detto prima da Stefano.. assolutamente niente di personale, semplicemente diversità di vedute, non volevo prenderlo in giro nè mancare di rispetto, e infatti mi sembra che Stefano abbia capito vista la risposta che ha dato. non c'era bisogno secondo me di rimarcare così la cosa e di buttarla sulla presa in giro, anche perchè, se non si fosse capito, gli auguri non erano ironici, infatti sono stati prontamente ricambiati da Stefano. finisco qua il mio OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.