Vai al contenuto

Prototipo della Pluriel a Torino 2000


Messaggi Raccomandati:

Cosa vi fanno ricordare le foto di questa concept car lanciata al Salone di Torino 2000?

citroen_pluriel_01.jpg

citroen_pluriel_02.jpg

citroen_pluriel_03.jpg

citroen_pluriel_04.jpg

A me fa pensare all'attuale Citroen C3 Pluriel.

getimage.jsp?idImage=110751

art_207_7_Citroen%20Pluriel%2006.jpg

Aguzzate gli occhi e provate a trovare le differenze tra la concept car del Salone di Torino 2000 (en 3 anni fa) e il modello definitivo attuale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prototipo poteva "annegare" i passanti nella carrozzeria, ma in fase di industrializzazione risultò troppo costoso ... sarebbe stato l'uovo di colombo :cry:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prototipo poteva "annegare" i passanti nella carrozzeria, ma in fase di industrializzazione risultò troppo costoso ... sarebbe stato l'uovo di colombo :cry:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prototipo poteva "annegare" i passanti nella carrozzeria, ma in fase di industrializzazione risultò troppo costoso ... sarebbe stato l'uovo di colombo :cry:

Scusa se rispondo ironicamente, ChB, ma non ho capito cosa intendi: io credevo che i passanti venissero investiti, non annegati... forse l'abitacolo del prototipo era a tenuta stagna e si poteva riempire d'acqua come una vasca?... :wink:

Grande :wink: :lol:

Babbé, ho scritto mooolto male. Intendevo i passanti del tetto, gli archi, insomma, che potevi metterli direttamente in appositi vani previsti nella carrozzeria o erano pivotanti, non ricordo bene. Invece, ora, te li devi smontare e posare da qualche parte e se piove ... non è stagna :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...scusa ma a me risulta che anche il prototipo avesse gli archi sganciabili, d'altra parte dove potevano "annegare": non c'è lo spazio per un'operazione del genere... o mi sbaglio?

Comunque, a scanso di equivoci, controllerò su una rivista in cui c'era un test della concept... sempre la ritrovo! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.