Vai al contenuto

fiat panda in strada


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

oggi ho visto 2 panda in strada.

di panda ne avevo già viste dai concessionari.... ci sono pure salito

ma vederla in strada mi ha fatto unop strano effetto.

mi sembra molto + piccola..... quasi una seicnto.....

e la cosa mi sorprende ancora di + rapportato il tutto allo spazio interno che ho riscontrato.

comunque credo che le consegne siano iniziate oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista una in strada nel centro di Monza sabato pomeriggio e non aveva nessuna scritta pubblicitaria del concessionario o di Fiat per cui presumo fosse un'auto appena consegnata.

Peraltro lo stesso giorno ho visto parcheggiata sempre a Monza la prima Ypsilon di qualche privato.

Le consegne di Lancia comunque dovrebbero essere cominciate qualche giorno prima di Panda.

A me Panda non ha fatto questo effetto di auto micro.

Anzi direi che il posteriore con fari tipo Volvo V70 le conferiscono un'aria da grande...

Boh forse poi sono impressioni molto soggettive, ma io aspettandomi da Panda un'auto piccola non ho avuto la tua stessa impressione!

Non è che forse l'hai vista di fianco a qualche SUV e quindi ti sei lasciato impressionare dalla prospettiva?

Mi incuriosisce comunque questa questione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Io ne ho vista una in strada nel centro di Monza sabato pomeriggio e non aveva nessuna scritta pubblicitaria del concessionario o di Fiat per cui presumo fosse un'auto appena consegnata.

Peraltro lo stesso giorno ho visto parcheggiata sempre a Monza la prima Ypsilon di qualche privato.

Le consegne di Lancia comunque dovrebbero essere cominciate qualche giorno prima di Panda.

A me Panda non ha fatto questo effetto di auto micro.

Anzi direi che il posteriore con fari tipo Volvo V70 le conferiscono un'aria da grande...

Boh forse poi sono impressioni molto soggettive, ma io aspettandomi da Panda un'auto piccola non ho avuto la tua stessa impressione!

Non è che forse l'hai vista di fianco a qualche SUV e quindi ti sei lasciato impressionare dalla prospettiva?

Mi incuriosisce comunque questa questione...

no

l'ho vista in una comune strada in movimento.....

l'unico riferimento è la laghezza della carreggiata stradale perchè non c'erano altre macchine dietro o davanti a lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Utilizzo questo Topic per non aprirne uno nuovo sempre sulla nuova Panda, per parlare di alcuni elementi che non mi sono piaciuti.

Quando sono andato a vederla, molti hanno osservato che la bocchetta dell'aria all'altezza del piede destro (lato guidatore) è un po' troppo sporgente; almeno nell'esemplare che ho visto, era molto facile urtare la bocchetta nel normale utilizzo dell'acceleratore.

L'avete notato anche voi?

Secondo punto, funzionalità del divano posteriore: mi sarebbe piaciuto che ci fossero più possibilità per ripiegare il divano posteriore, con modalità analoghe a quelle delle monovolume (tipo chiusura a "pacchetto" etc.). La panda, rispetto alle classiche 2 volumi, offre "solamente" la possibilità di far scorrere il sedile.

Questo è solo un appunto e non una vera e propria critica visto che mi pare che nessuna delle concorrenti dirette offra qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbero introdurre nuove idee in un prossimo restyling tra 5/7 anni...

Se sei convinto dei tuo 5/7 anni allora sicuramente volevi intendere il nuovo modello, vero?

Devi sapere che adesso il gruppo Fiat fa i restyling dopo 3 anni e nei casi eccezionali 4 (vedi l'Alfa Romeo 147 restyling che debuttarà a giugno 2004. Se lo merita dato che è un modello che continua a vendere bene malgrado i suoi 3 anni sulle spalle!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

mi sembra molto + piccola..... quasi una seicnto.....

e la cosa mi sorprende ancora di + rapportato il tutto allo spazio interno che ho riscontrato.

comunque credo che le consegne siano iniziate oggi

..anche hai fari che la slanciano non poco le danno una connotazione da auto superiore, anche perché vedendoli il pensiero va direttamente verso la v70.

..io ne ho viste veramente poche (perlomeno nella mia zona, laghi..ndr)

in compenso di Ypsilon ne vedo già diverse circolare

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra molto + piccola..... quasi una seicnto.....

e la cosa mi sorprende ancora di + rapportato il tutto allo spazio interno che ho riscontrato.

comunque credo che le consegne siano iniziate oggi

..anche hai fari che la slanciano non poco le danno una connotazione da auto superiore, anche perché vedendoli il pensiero va direttamente verso la v70.

..io ne ho viste veramente poche (perlomeno nella mia zona, laghi..ndr)

in compenso di Ypsilon ne vedo già diverse circolare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.