Vai al contenuto

Avte info ufficiali? (SC)


darius3

Messaggi Raccomandati:

Ciao raga, volevo acquistare una classe C sportcoupè C200 elegance sport...sono andato in una concessionaria MB e mi hanno detto ke è già fuori produzione e se volevo acquistarne una potevo prendere l'unica ke avevano in pronta consegna....è vero o volevano solo appiopparmi l'unica ke avevano??? Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao raga, volevo acquistare una classe C sportcoupè C200 elegance sport...sono andato in una concessionaria MB e mi hanno detto ke è già fuori produzione e se volevo acquistarne una potevo prendere l'unica ke avevano in pronta consegna....è vero o volevano solo appiopparmi l'unica ke avevano??? Grazie anticipatamente!

si è vero, ma tra qualche mese dovrebbe uscire quella nuova.

in ogni caso non è vero che c'e solo quella...un concessionare puo fare una ricerca di tutte le pronta consegna disponibili, e volendo anche ordinarla dalla germania tra quelle ferme nei piazzali...ce ne sono una marea anora invendute...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

mi consigliate di prenderne una adesso (immatricolazione preferibilmente gennaio 2008) oppure aspettare la nuova? da considerare ke già aspettare gennaio è una spina nel fianco x me... la commercializzazione della nuova x quando dovrebbe essere prevista?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi consigliate di prenderne una adesso (immatricolazione preferibilmente gennaio 2008) oppure aspettare la nuova? da considerare ke già aspettare gennaio è una spina nel fianco x me... la commercializzazione della nuova x quando dovrebbe essere prevista?
La nuova è praticamente un restyling della vecchia...sembra che manterrà la stessa meccanica e motori ma cambiano frontale, posteriore e interni. E' quindi un nuovo ricarrozzamento, ma la sostanza non dovrebbe cambiare. Se sei veramente innamorato e convinto prendila però pretendi un grosso sconto di fine serie, altrimenti no. La nuova C berlina non ti piace? Potresti dirottarti sulla berlina a questo punto...

Cmq queste sono foto del nuovo modello:

55127_450.jpg

78711_450.jpg

78703_450.jpg

78705_450.jpg

78707_450.jpg

78709_450.jpg

Autozeitung.de

Link al commento
Condividi su altri Social

"purtroppo" ho un debole per le coupè...la berlina la vedo troppo grossa x me... cmq giusto x...

C220 Sportcoupè Elegance Sport

Vernice Metallizzata

Predisposizione Cellulare + UHI(sy 527)

Filtro Antiparticolato

Specchi retrovisori ripiegabili elettr.

prezzo listino 36.000

prezzo tramite legge 104 (iva al4% invece ke 20) + sconto = 27.500

ke ne pensate? io però vorrei la C200 e senza gli optionals a parte la vernice metallizzata...!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.