Vai al contenuto

E' ufficiale: Fiat 500 e' "Auto dell'anno 2008"


Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?  

220 voti

  1. 1. Secondo te quale sarà l'Auto dell'Anno 2008?

    • Fiat 500
      176
    • Ford Mondeo
      4
    • Kia Cee'd
      7
    • Mazda2
      8
    • Mercedes Classe C
      2
    • Nissan Qashqai
      24
    • Peugeot 308
      2


Messaggi Raccomandati:

Beh perlomeno puoi dire che sei in estrema sintonia con tua moglie visto che avete usato lo stesso grado di giudizio. E questo non guasta nel menage quotidiano:lol:

A parte le battute, una certa fetta di pubblico femminile sembra abbia apprezzato.

Si tratta di un certo tipo di pubblico femminile, non quello che ama le linee morbidose o troppo fighettine.

Nel mio caso, mia moglie è una che ama il design con un minimo di aggressività (es. nel campo degli orologi, preferisce quelli maschili stile Breil a qudrante esagonale grande e detesta quelli con quadranti piccoli indicati per le donne). E avrebbe un tempo scelto la 147 se fosse mai rientrata nelle nostre esigenze familiari...

Beh d'altronde lei stessa ha un look femminile ma non romantico.;)

scusa, dove si legge del fatto che cascai è apprezzata dal pubblico femminile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se poi a questo si accompagna un GROSSSSO investimento pubblicitario,martellante, allora il gioco è fatto.

Che non c'è stato sul QQ.............

Cmq in questo periodo cambiare auto è l'ultimo dei miei pensieri ma un auto genere QQ sarebbe alla fine qualcosa che rispetterebbe in pieno le mie esigenze anche di single che fa un pò di sport attivi:

-non troppo grossa fuori

-motori con costi gestibili ma non sottodimensionati

-prezzi alti ma non proibitivi

-impostazione di guida rilassante stile mia c3

-un pò più alta da terra ideale per i parcheggi e le strade un pò sconnesse di montagna

-bagagliao non microscopico forse però un pelo più alto per la bici sarebbe meglio

-dicono guida non dondolante....cosa che odio della mia c3

-auto che non da l'impressione " che la rovini" quando ci carichi su bici,sci,scarponi ecc

-auto un pò diversa dalle solite C senza andare in marchi premium che non mi piacciono sia per il portafoglio sia perchè in generale per mentalità non mi piace la roba premium......

Poi alla fine non la comprerò mai perchè non mi esaltano gli stilemi un pò classici (in foto meglio kuga) ma il concetto lo trovo riuscitissimo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, dove si legge del fatto che cascai è apprezzata dal pubblico femminile?

Confronti fatti in altri forum, amici, scambi di idee con concessionari, ecc.

Per la pubblicità, Stefano ha già risposto. Una delle auto meno pubblicizzate con un ritorno di vendite credo piuttosto raro nella storia degli ultimi anni.

Ora sembra che io voglia per forza difenderlo a tutti i costi e questa è l'ultima cosa che desidero fare, ma se riusciamo ad analizzare l'oggetto senza particolari pregiudizi e mettendo insieme tutti i fattori che diversi di noi hanno elencato, credo che non si faccia fatica a comprenderne questo iniziale successo senza chiamare in causa solo fattori modaioli e irrazionali.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è stato investimento pubblicitario?

trovi cascai ovunque!!!

.....;)

Si in televisione a tutte le ora....paginate su ogni gornale...tapezzate le città....apri il sito di quattroruote e ti compare....apri libero e ti da il link al sito QQ.....sui forum di auto non si parla d'altro da 2 anni.........:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei stato in un concessionario a chiedere quanto ci vuole per averne una?

Il tempo di attesa è ormai superato i 6 mesi in Italia ed è in aumento, in Francia siamo già oltre gli 8. E ancora niente Germania, Spagna e UK.

Secondo te questo vuol dire vendite in linea con le capacità produttive? ;)

Logico che se uno si trova di fronte una attesa simile, ci pensa su un po'.

Probabilmente le ordinazioni stanno flettendo per una semplice questione di saturazione: quando vedi la coda troppo lunga, torni indietro e ripassi più tardi. ;)

Basta cambiare città o concessionario e la si trova pronta consegna. Pare che succeda particolarmente al sud, dove non la vuole proprio nessuno la 500 (a quel prezzo e senza sconti comprano Citroen o Vw,mica fiat..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non c'è stato sul QQ.............

Cmq in questo periodo cambiare auto è l'ultimo dei miei pensieri ma un auto genere QQ sarebbe alla fine qualcosa che rispetterebbe in pieno le mie esigenze anche di single che fa un pò di sport attivi:

-non troppo grossa fuori

-motori con costi gestibili ma non sottodimensionati

-prezzi alti ma non proibitivi

-impostazione di guida rilassante stile mia c3

-un pò più alta da terra ideale per i parcheggi e le strade un pò sconnesse di montagna

-bagagliao non microscopico forse però un pelo più alto per la bici sarebbe meglio

-dicono guida non dondolante....cosa che odio della mia c3

-auto che non da l'impressione " che la rovini" quando ci carichi su bici,sci,scarponi ecc

-auto un pò diversa dalle solite C senza andare in marchi premium che non mi piacciono sia per il portafoglio sia perchè in generale per mentalità non mi piace la roba premium......

Poi alla fine non la comprerò mai perchè non mi esaltano gli stilemi un pò classici (in foto meglio kuga) ma il concetto lo trovo riuscitissimo

Io a te ti ci vedo bene su Bravo 1.6 MTjet Emotion con 18% di sconto....:D

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconti a due cifre nel 2008? Sì, dopo che riusciranno a evadere ordini in attesa da 6 e più mesi:roll:

Certo, appena cominceranno a consegnare la Qq in numeri significativi saranno arrivate le concorrenti. E con qualche cosa in più in termini di appeal. Allora arriveranno sconti e versioni speciali.. basta aspettare l'estate e si faranno buoni affari in Nissan, io non mi metterei in coda proprio adesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cambiare città o concessionario e la si trova pronta consegna. Pare che succeda particolarmente al sud, dove non la vuole proprio nessuno la 500 (a quel prezzo e senza sconti comprano Citroen o Vw,mica fiat..)

E questo vuol dire che 5oo è in flessione di ordini? :)

O forse che al sud si vendono mediamente meno auto e mediamente meno costose che al nord? :twisted:

Poi quel pare... è tutto dire.

In che forum pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cambiare città o concessionario e la si trova pronta consegna. Pare che succeda particolarmente al sud, dove non la vuole proprio nessuno la 500 (a quel prezzo e senza sconti comprano Citroen o Vw,mica fiat..)

ok,confermato...500 è un flop

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.