Vai al contenuto
  • 0

Che dite, faccio la pazzia?


TonyH

Domanda

Visto che per la vita del sottoscritto il 2008 è iniziato all'insegna dei terremoti e degli sconvolgimenti......sia in campo lavorativo (in senso buono, almeno quello) che in campo personale (una vera merda, di cui non voglio stare a raccontare i dettagli...)...

Ho deciso di prendere la (poca) razionalità di cui ero dotato, buttarla nel water, tirare lo sciacquone.............e pensare di cambiare la Golf con questa:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

dal momento che di soldi ne avrò.......e non avrò progetti più ambiziosi......volevo togliermi lo sfizio di un'auto assolutamente inutile, sfiziosa, godereccia, irrazionale...e, perchè no, pure fighetta.......

Che dite....persisto o mi mandate dei gentili omini con una simpatica camiciola ad abbottonatura posteriore?:D

p.s. eventuali consigli sono bene accetti, però ricordatevi che devono avere costi di mantenimento "umani"....dev'essere una pazzia, non una cazzata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma come ti compri una BMW:):):)

diciamo che io l'auto assolutamente inutile, sfiziosa, godereccia, irrazionale...la intendo in un altro modo.......

mini cooper s è invece una scelta molto molto ragionata in tutti i sensi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Visto che per la vita del sottoscritto il 2008 è iniziato all'insegna dei terremoti e degli sconvolgimenti......sia in campo lavorativo (in senso buono, almeno quello) che in campo personale (una vera merda, di cui non voglio stare a raccontare i dettagli...)...

Ho deciso di prendere la (poca) razionalità di cui ero dotato, buttarla nel water, tirare lo sciacquone.............e pensare di cambiare la Golf con questa:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

dal momento che di soldi ne avrò.......e non avrò progetti più ambiziosi......volevo togliermi lo sfizio di un'auto assolutamente inutile, sfiziosa, godereccia, irrazionale...e, perchè no, pure fighetta.......

Che dite....persisto o mi mandate dei gentili omini con una simpatica camiciola ad abbottonatura posteriore?:D

sono in viaggio..........:mrgreen:

contenzione_0173.jpg

personalmente terrei la golf anche se capisco che a volta l'irrazionale produce maggiore emozionalità;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono in viaggio..........:mrgreen:

contenzione_0173.jpg

personalmente terrei la golf anche se capisco che a volta l'irrazionale produce maggiore emozionalità;)

Arcy, quando arrivi a Torino fammi un fischio che mi aggrego, il ragazzo è profondamente turbato, minaccia gesti insani e potrebbe avere reazioni incontrollabilmente scomposte, servono 2 braccia in più assolutamente :roll::shock::lol:

ps: Tony caro, a sto punto l'indizio mi si è fatto prova, vediamo di fare quel che ci siamo riproposti ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ps: Tony caro, a sto punto l'indizio mi si è fatto prova, vediamo di fare quel che ci siamo riproposti ;)

Ti chiamo domattina e definiamo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se proprio vorrei andare al manicomio io prenderei questa.

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

ha detto pazzia... e con un'auto!! non tagliarsi le vene x un giocattolo :roll::-P:lol:8-)

Ti chiamo domattina e definiamo;)

facciamo nel tardo pome se riesci, che domani sono on-off tutto il dì...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se proprio vorrei andare al manicomio io prenderei questa.

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Sarebbe l'auto principale (quindi euro4..)........per quella lì mi servirebbe la chiavetta tipo carne in scatola

facciamo nel tardo pome se riesci, che domani sono on-off tutto il dì...

Facciamo dopo le 19:00 e non se ne parli più. La seduta è tolta! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.