Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Sono andato ieri al mmv di torino a vedere due abarth e nel mentre mi sono fatto fare un preventivo:

Dunque 500 elaborabile ( classica berlina ) 17.600 Euro.

Ho richiesto per il kit koni e mi hanno detto che per avere quello devo metterci anche l'ss..mah??

Ho chiesto per il kit brembo, solo le pinze e mi hanno detto che per avere quello dovrei mettere il kit 695..mah? Insomma non si possono avere separati.

Come optional ho messo:

- colore rosso 350 Euro

- Sed sdopp due pogg testa 0 Euro

- kit scariggo record monza 1000 Euro

+ IPT 348 Euro

TOTALE: 19.298 Euro finita messa in strada.

Poi se si ha da dare in permuta o rottamare la propria auto c'è un bonus di 700 Euro oltre alla valutazione .

Dando dentro la mia una citroen c2 vts by loeb del 2007 con 93000 km me la valutavano 3400 Euro (poco secondo me) + 700 = 4100 Euro

Alla fine della fiera me la darebbero a 15.000 Euro. Però mi ha detto che qualcosa si può ancora togliere, voi che dite?

Per mettere questi kit ci sono mille magagne, oppure sono i rivenditori che non ci capiscono una mazza!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per mettere questi kit ci sono mille magagne, oppure sono i rivenditori che non ci capiscono una mazza!!

Se gli chiedi i kit quello giustamente ti da i kit :D

Il kit koni e' il kit koni esseesse... altrimenti ci metti i koni e basta (o per conto tuo non serve riomologare da quello che so).

Sulla elaborabile credo che per i brembo ci devi mettere il kit 695 perche' oltre ai freni maggiorati devi mettere anche i cerchi da 17... la sola opzione freni maggiorati per l'elaborabile non e' disponibile.. a quel punto ti conviene come costo il kit, in ogni caso, specialmente se gli hai chiesto anche il monza. se non vuoi mettere la centralina esseesse non credo che ti costringano.

L'unica cosa che non mi torna e' che il 695 dovrebbe gia' essere esseesse + koni + brembo + monza, quindi non ho capito perche' ti ha quotato kit koni + 695

Di fatto per aver l'auto come volevi te ci va messo solo 695 + rosso + sedili sdoppiati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E lo so ricky ma si chiamano kit , sia sul depliant sia sul sito . il kit 695 non ha il monza . ah dimenticavo sulla elaborabile neanche i sabelt ti fanno mettere ..

ehn? quella dei sabelt e' nuova... dal configuratore e da listino te li lasciano mettere (oltretutto che senso ha averli come optional se non te li fanno mettere sulla elaborabile... Competizione e Turismo li hanno di serie...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche più sul configuratore te li fa mettere . solo turismo e competizione.

echecchezz... hanno cambiato dopo allora... se vai su quattrorotelle e' ancora nella lista optional, salvo poi dirti che l'auto non e' acquistabile (e che c... la metti nei listini se poi la ritieni non acquistabile... bah..)

Mi sa che si sono accorti che riuscivi a personalizzarla troppo stando un sacco sotto ai costi di Competizione e Turismo.. hai idea se i Sabelt si possano avere come optional aftermarket come per la vecchia?

edit: son passato sul configuratore... bella inchiappettata....

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che aftermarket li puoi comprare tranquillamente. Magari hanno delle pronte consegne con i sedili .

Inoltre bazzicando sulla rete ho trovato una ditta giapp che produce guide per sedili sabelt ribassate di 2.5 cm !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Piccolo inciso personalissimo...... La canzone fa cagarissimo ed il tipo è raccapricciante.....:shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.