Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ed ecco che magicamente sul configuratore è comparso il rosso metallizzato :clap

Un mese fa quando ho ordinato la giulietta mi avevano detto che il rosso era per il momento bloccato perchè avevano avuto dei problemi sui passaruota delle mito. Tendeva screpolarsi :pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate , domanda , sapete se con la correzzione assetto e volante che hanno fatto nel 2009 hanno modificato qualcosa anche nei comandi del cambio ? giusto per capire se anche quelli di recente produzione sono passibili di critica come i primi usciti

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi serve un consiglio per la mia mito 1.4TB 155.

Devo fare il cambio olio...che marca mi consigliate? E perchè? ;)

Dovrebbe " portare" il Selenia Pure Energy (5w40), se vuoi atteneterti al consiglio della casa madre. Se non ti interessa, puoi andare anche di Castrol Magnatec 5w40 c3, magari lo trovi a meno!

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe " portare" il Selenia Pure Energy (5w40), se vuoi atteneterti al consiglio della casa madre. Se non ti interessa, puoi andare anche di Castrol Magnatec 5w40 c3, magari lo trovi a meno!

ciao

Ma è solo un fatto di prezzo oppure è migliore secondo te?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda, sulla carta a mio avviso si equivalgono, nel senso che differenze su questo tipo di lubrificanti commerciali è difficile sentirne. Ecco perchè ti dicevo di prendere quello che trovi a meno, son comunque ottimi entrambi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda, sulla carta a mio avviso si equivalgono, nel senso che differenze su questo tipo di lubrificanti commerciali è difficile sentirne. Ecco perchè ti dicevo di prendere quello che trovi a meno, son comunque ottimi entrambi. ;)

Ok perfetto grazie del consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.