Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Pesa sempre di più di una gpunto :?

no, il pilota della MiTo ha solo mangiato di più! :lol:

in effetti non si capisce: o il dato sulla 155cv che pesa di meno dell'abarth è sballato, o la MiTo Junior è stata "zavorrata" per non dover diminuire troppo la potenza del motore.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No, pesa sempre di più

ma l'Abarth non è 1185? bisogna capire se a vuoto o no

edit: 1185, secondo il listino quattroruote, è il peso ordine di marcia, col pieno di carburante ma senza conducente. Quindi?? :confused:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

no, il pilota della MiTo ha solo mangiato di più! in effetti non si capisce: o il dato sulla 155cv che pesa di meno dell'abarth è sballato, o la MiTo Junior è stata "zavorrata" per non dover diminuire troppo la potenza del motore.
La penso proprio cosi, per fare si che la Mi.To 1.4 16v non sia meno potente della GPunto 1.4 8v.Ma io dico, se hanno un 1.4 16v 80v, perche non lo mettono anche nella GPunto al posto dell'8v...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la GPunto 1.4 Tjet 120cv pesa 1155kg, mentre la Mi.To 1.4 Tjet 155cv pesa 1145kg, 10kg in meno e addirittura 40kg in meno rispetto alla GPunto Abarth con lo stesso motore... ;)

Questo è quello che c'era scritto nel post di El Matador ;)

Ma già la 1.4 16v sembra pesare 1155 kg........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.