Vai al contenuto

Scorrimento pagine con firefox


Cool Night

Messaggi Raccomandati:

Ho un problema. Sono recentemente passato a firefox su winXP. Non riesco a far scorrere le pagine con la "rotellina" del mouse del portatile.

Usandola, il puntatore del mouse cambia icona, trasformandosi in quella di quando la pagina scorre, senza pero farla scorrere davvero.

Cè un modo per risolvere questo fastidioso problema?

Senza scorrimento delle pagine sarei seriamente tentato di tornare al disastroso IE :?

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un problema. Sono recentemente passato a firefox su winXP. Non riesco a far scorrere le pagine con la "rotellina" del mouse del portatile.

Usandola, il puntatore del mouse cambia icona, trasformandosi in quella di quando la pagina scorre, senza pero farla scorrere davvero.

Cè un modo per risolvere questo fastidioso problema?

Senza scorrimento delle pagine sarei seriamente tentato di tornare al disastroso IE :?

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, non è una vera rotellina, è solo che sono ignorante

:lol: e non so come chiamarla. E' la parte (separata) del touchpad del portatile che svolge la funzione della rotellina. Non ha mai avuto nessuna modalità in cui funzionasse in modo cliccabile, solo esclusivamente scorrimento alto/basso.

Problemi hardware sono esclusi perche su tutti gli altri programmi continua a funzionare correttamente

:(((

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, non è una vera rotellina, è solo che sono ignorante

:lol: e non so come chiamarla. E' la parte (separata) del touchpad del portatile che svolge la funzione della rotellina. Non ha mai avuto nessuna modalità in cui funzionasse in modo cliccabile, solo esclusivamente scorrimento alto/basso.

Problemi hardware sono esclusi perche su tutti gli altri programmi continua a funzionare correttamente

:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Uff, è difficile e sono fuori forma :lol:

Ho provato ma non succede nulla, appena tocco il touchpad si muove il cursore del mouse in giro per lo schermo come se niente fosse.

L'icona che compare non è il cerchio con le 2 freccette, ma un cursore sopra una barretta di scorrimento verticale.

Ho scoperto che per un brevissimo istante, mentre sta ancora caricando la pagina, lo scorrimento funziona, anche se molto male. Appena la pagina è caricata, non va piu.

Ho provato a guardare in strumenti--> opzioni--> avanzate--> generale, ci sono delle opzioni di navigazione, ho provato un po tutte le combinazioni ma non mi cambia nulla.

Penso che il computer mi odi e si inventi improbabili problemi ogni tanto :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.