Vai al contenuto

Carrera S 997 7'50'' al Nurburgring


Roby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se non vedi qualità sulla 911, cosa mi dici di GT-R e Corvette? :roll:

A proposito di Corvette, emette 320 g CO2/km, la vecchia Carrera S 277, e sulla nuova dichiarano una diminuzione del 15%; ora se la CO2 emessa è proporzionale al consumo, vedi un po' tu quale è più parca. ;)

Che non sono le Lada Niva che voi dipingete, e viceversa la 997 non è sto miracolo di finiture come la si vuol far passare. O meglio, lo diventa se si filtra tutto col gli occhiali del "nome" e del "visto che costa un botto, allora è fatta bene".

E' assemblata e usa materiali come la mia mini, che non è l'esempio mondiale di "finiture"

Riguardo a Co2 e consumi, io li voglio nel mondo reale, non quello onirico dei cicli dichiarati.

Nel mondo reale la 997 4S consuma 15L/100km....e una Corvette sta lì.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa ne pensa(va) della 911 uno dei più strenui difensori del prodotto nipponico e oppositori ;) della coupè di Stoccarda:

Tirando le conclusioni.

La comprerei? E' sempre la stessa, e, come detto, diverse soluzioni tecniche cozzano fortemente con la mia "purezza" di amante della bella meccanica. Però la risposta è indiscutibilmente SI .

Perchè ad oggi non esiste altra auto che ti permetta di andare in ufficio, magari dopo aver portato i bambini a scuola, durante la settimana e di andare in pista nei week-end. E facendo entrambe le cose straordinariamente bene.

però magai una 993....che mi acchiappa di più esteticamente.

Mi sembra un giudizio piuttosto lusinghiero, non vi pare? :lol:

Credo che la chiave del successo della 911 sia qui; poi forse ci sarà qualche ultima arrivata un filo più veloce, meno cara (sì, perchè la produce Nissan ONLUS, ramo d'azienda scorporato dalla Nissan Motor Co. Ltd), ma l'omogenità delle qualità e l'usabilità intrinseca del mezzo, oltre che l'incessabile aggiornamento, la rendono intramontabile.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mondo reale la 997 4S consuma 15L/100km....e una Corvette sta lì.

Perchè prendi la 4 come pietra di paragone, e non la 2RM?

P.S.: la Corvette mi sembra molto sotto il livello della Mini. Anche altre supersportive sono sotto. Prendi la nuovissima Maseerati Granturismo e poi fammi sapere.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la 2RM non l'ho provata?

Cmq, visto che ti piace citare, controlla la data, mica era uscita la GT-R all'epoca8-)

E se leggi bene, TUTTO, ti sfido a trovare incoerenze con quanto dichiarato in questo ed altri 3D.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la 2RM non l'ho provata?

Cmq, visto che ti piace citare, controlla la data, mica era uscita la GT-R all'epoca8-)

E se leggi bene, TUTTO, ti sfido a trovare incoerenze con quanto dichiarato in questo ed altri 3D.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo parlare le immagini:

108.jpg

tra l'altro salvata dalla pelle integrale a rivestire la plancia. Il sottoplancia fa però ribrezzo.

105.jpg

bocchette di plasticaccia oscena

Invece

porshdjkfi-(2).jpg

porshdjkfi-(3).jpg

Poi giudicate voi. Tanto ognuno qui ha le sue opinioni ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ribalto il discorso.

Non va giù che qualcun altro sia riuscito a tirare fuori qualcosa di prestazionale QUANTO una Porsche Turbo e che l'abbia messo in vendita a metà prezzo.

E allora è iniziata la peana per smontarla, per auto-convincersi che la 997 è, e rimarrà sempre la miglior scelta, perchè è quasi regalata per quello che offre (sic).

"eh, ma volete mettere il prestigio? la storia, i raduni? le plastichine della scatola portafusibili? la tenuta del valore...no, no....la Porsche è un investimento, la GT-R sono soldi buttati nel water!!!"

"eh, ma al ring era truccata, girava con l'FF, aveva le gomme al plutonio, il vecchia romagna etichetta nera nel serbatoio, von saurma troppo figo, la pioggia, il sottosterzo, prost, la supercazzola di ritorno...."

Quando non si vuole ammettere l'unica costa incontrovertibile.

La GT-R è quella col MIGLIOR rapporto prezzo-prestazioni. punto.

Vi piace la Porsche? bene, compratevela, manco vi dessi io i soldi. Ma non pretendete di convincere il mondo intero che NESSUNO possa MAI fare qualcosa di meglio, oppure riuscire a venderla, a venderne, e a guadagnarci, a un prezzo minore.

Sennò sembra che vi bruci dopo avere speso 150.000€ per una 997 TT essere passati da una Nissan, quasi covaste il germe di avere fatto la scelta sbagliata........

A meno che non siate azionisti e/o salonisti Porsche preoccupati, allora mi spiego tutto...

AUGH! Grande capo ha parlato e chiude qua......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.