Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Volkswagen-Audi Group scrive:
oh, è la centesima volta che mi arriva l'e-mail "carri funebri"!! ma lo volete chiudere sto topic?????
Non c'è alcun motivo per chiudere il topic.

Se non vuoi ricevere la mail, in basso a sinistra del topic, c'è un link "Non controllare questo topic" (o una cosa del genere), clicca su quello e le mail non ti arrivano più.

Puoi sempre decidere di non essere avvisato per le risposte impostando tale opzione dal tuo profilo e assicurandoti di non selezionare la casella "Avvisami quando viene inviata una risposta" quando scrivi un post.

• 2 settimane fa...
Inviato

Io mi chiedo perchè questi tipi di veicoli devono essere solo Mercedez... :roll: Se uno ci pensa hanno il monopolio :( Forse è il caso che qualche altra casa automobilistica provi a concludere qualcosa, in fondo è un ramo reddittizio... :shock:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Guest DESMO16
Inviato
  eleonor scrive:
Io mi chiedo perchè questi tipi di veicoli devono essere solo Mercedez... :roll: Se uno ci pensa hanno il monopolio :( Forse è il caso che qualche altra casa automobilistica provi a concludere qualcosa, in fondo è un ramo reddittizio... :shock:
Guest Velox
Inviato

Una volta la Volvo le faceva concorrenza... :roll:

Qui in Belgio si usano piuttosto che Mercedes dei grandi baracconi americani station wagon.

Inviato

Però se ci pensiamo è ingiusto... Pensa, una persona che "odia" dal profondo la Mercedez, e poi alla fine è costretta a fare l'ultimo viaggio proprio con quell'auto... 8)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Guest Abarth03
Inviato

Quand'ero piccolo, vedevo molti carri funebri allestiti sul furgone Fiat 238, e perfino sulla Fiat Argenta... :shock:

Guest DESMO16
Inviato
  eleonor scrive:
Però se ci pensiamo è ingiusto... Pensa, una persona che "odia" dal profondo la Mercedez, e poi alla fine è costretta a fare l'ultimo viaggio proprio con quell'auto... 8)

..per il funerale dell'Avvocato Agnelli mi pare abbiano utilizzato un Ulysse..

Guest DESMO16
Inviato
  eleonor scrive:

..per il funerale dell'Avvocato Agnelli mi pare abbiano utilizzato un Ulysse..