Vai al contenuto

Renault Scénic XMOD (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ottimo, allora la porto. Sono sicuro che un cambio olio extra alla fine del rodaggio ( sono adesso a circa 8500 Km ) sia sempre un buon investimento per le migliaia di km a venire ...

Cambiato olio, filtro e fusibile dell'accendisigari ( sapevate che se non si inserisce correttamente con una certa fase il jack del carica telefonino si rischia il fusibile dell' accendisigari ? ). Controllo filtro aria. Rabbocco liquido raffreddamento.

Prezzo davvero ottimo : 108€ scontato a 100€ ( con tutto quello che hanno fatto mi aspettavo almeno >150€ ).

Onestà, gentilezza e disponibilità dell'officina davvero rimarchevoli! E non è neppure il conce dove ho aquistato la vettura!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:shock: Spiega meglio... :gratta::)

Allora, la presa dell'accendisigari ha due alette metalliche ( disposte a 180° rispetto all'asse del foro della presa stessa ) che sporgono verso l'interno. Il jack del telefono ha due alette/mollette simili ma che sporgono verso l'esterno, sempre a 180°. Le stesse servono anche per bloccare assialmente il jack alla corretta profondità ( ed evitare che venga respinto verso l'esterno ) quando inserito. Parrebbe che le due alette dell'accendisigari non debbano entrare in contatto con le corrispondenti del jack a rischio un sovraccarico che fa bruciare il fusibile. Quindi la posizione corretta è quando le 4 alette si trovano a 90° l'una dall'altra.

Se non è chiaro proverò a fare quanche foto e caricarle sul sito.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiato olio, filtro e fusibile dell'accendisigari ( sapevate che se non si inserisce correttamente con una certa fase il jack del carica telefonino si rischia il fusibile dell' accendisigari ? ). Controllo filtro aria. Rabbocco liquido raffreddamento.Prezzo davvero ottimo : 108€ scontato a 100€ ( con tutto quello che hanno fatto mi aspettavo almeno >150€ ).Onestà, gentilezza e disponibilità dell'officina davvero rimarchevoli! E non è neppure il conce dove ho aquistato la vettura!

Davvero un buon prezzo, l'officina è Renault o autorizzata?

Link al commento
Condividi su altri Social

salve scusate se mi intrmetto anche io vorrei comprare un x mod solo dopo aver l'etto il forum mi sono accorto che e' un ottima auto per percorrere da 15000/20000 km l'anno io ne percorro amalapena 5000 l'anno che mi consigliate va bene lo stesso io avevo optato per un 1.5 dci con cambio edc , ero andato a vedere anche una meriva nuova 1.7 tdci cambio auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

salve scusate se mi intrmetto anche io vorrei comprare un x mod solo dopo aver l'etto il forum mi sono accorto che e' un ottima auto per percorrere da 15000/20000 km l'anno io ne percorro amalapena 5000 l'anno che mi consigliate va bene lo stesso io avevo optato per un 1.5 dci con cambio edc , ero andato a vedere anche una meriva nuova 1.7 tdci cambio auto.

5000 km/anno sono davvero troppo pochi per diesel ( io con 10000 Km/anno mi considero già una rarità ). Vedo che cerchi un cambio automatico. Prova a cercare l'automatico sul benzina. Non mi sembra che Renault ce l'abbia. Forse Ford C-Max ... Eccomunque con 5000 km/anno ti sconsiglio il diesel per i più elevati costi di gestione ( assicurazione, tagliandi ... ).

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

e di una classe a oppure b a benzina automatiche che ne pensi

Perchè no ? ... sappi solo che tra alcuni mesi vi saranno dei restiling o nuovi modelli ( non so bene, cerca negli spy / anteprime ... ) quindi forse è il momento giusto per ottenere anche un buono sconto sul nuovo attuale pre restiling. A è però piccola, molto lontano da Xmod o Meriva come dimensioni ed abitabilità. In tutta logica la classe B automatica potrebbe essere davvero un'ottima scelta.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

salve scusate se mi intrmetto anche io vorrei comprare un x mod solo dopo aver l'etto il forum mi sono accorto che e' un ottima auto per percorrere da 15000/20000 km l'anno io ne percorro amalapena 5000 l'anno che mi consigliate va bene lo stesso io avevo optato per un 1.5 dci con cambio edc , ero andato a vedere anche una meriva nuova 1.7 tdci cambio auto.

Io di km/anno ne percorro meno di te e nonostante questo ho optato per la 1.5 dci con cambio EDC (fantastico).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.