Vai al contenuto

180 dollari per un iPhone 3G S


owluca

Messaggi Raccomandati:

e allora come fa a restare stand alone in attesa delle chiamate?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah, non lo so..c'è per il BB e per Iphonzie...gratis....cmq roba da bimbominkia...:lol:

Ma sei tu che ti ritrovi indietro nel tempo..tu quando vai da mediaworld chiedi se hanno una perotta dell'olivetti! Guarda che quello è l'unico programma serio x poter comunicare con diverse applicazioni. Quando stavo lavorando con il desktop remoto connesso con la macchina in cina avevo aperto quello e mentre chiamavo il cinese sul cellulare cd un costo ridicolo stavo connesso e lavoravo in diretta..o quando sono fuori e chiamo tramite 3g gratis..o le conferenze tramite skype..cioè non sto parlando di chiosoc lo stato su faccialibro, ma proprio situazioni di lavoro complete e se non ci fosse stato avrei dovuto spendere molto di più, roba da tre euro al minuto, peggio ed alcune cose proprio non le avrei mai fatte..chiaro a te serve un 3310 :lol:

Tipo, sto messaggio l'ho inserito dal cellu mentre sto aspettando la donna che finisca..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Lo rivela il «times»

Chiedono risarcimento per iPod esploso

La Apple: «Solo in cambio del silenzio»

Il caso raccontato dal britannico Ken Stanbourough: «Volevamo soltanto riavere i nostri soldi»

APPLE--180x140.JPG Ken Stanbourough e sua figlia Elle (Emmevi) MILANO - Quando il mese scorso Ken Stanbourough, padre di famiglia inglese 47enne, ha notato che il lettore musicale iPod Touch della figlia Ellie emetteva uno strano sibilo e si surriscaldava in modo insolito, ha fatto appena in tempo a lanciarlo in giardino prima che il dispositivo esplodesse a mezz'aria. E di sicuro non immaginava che, una volta rivoltosi al produttore per il risarcimento, avrebbe ricevuto come risposta una richiesta alquanto insolita.

SILENZIO PER FAVORE - Come riferisce il quotidiano inglese The Times, di fronte al reclamo di Stanbourough la casa di Cupertino avrebbe replicato chiedendo una sorta di "patto del silenzio", ovvero una firma su un documento che più o meno recitava «vi risarciamo completamente se vi impegnate a non diffondere la notizia». Inoltre, riferisce ancora il giornale, con il documento Apple si riservava la capacità di intraprendere azioni legali contro i danneggiati nel caso in cui i termini dell'accordo fossero stati svelati.

LA LETTERA - Con la sua lettera Apple avrebbe insomma tentato di mantenere il tutto - l'accaduto e i successivi accordi - nei termini del confidenziale, chiaramente per proteggere la propria reputazione, minacciando di fatto una rivalsa nel caso in cui il risarcimento offerto fosse stato accettato e il silenzio violato. Il papà di Ellie, che ha definito la proposta di accordo come "inquietante", si è rifiutato di firmare il documento, considerandolo come una condanna a vita. «Cosa succederebbe se accettassimo e innavertitamente, un domani, ci sfuggisse di parlarne con qualcuno?». Niente da fare, quindi, per Stanbourough, che tiene a sottolineare come la sua richiesta riguardasse solamente il rimborso del prezzo di acquisto dell'iPod: «Volevamo riavere solo i nostri soldi», ha detto l'uomo.

Alessandra Carboni

03 agosto 2009

Chiedono risarcimento per iPod esploso La Apple: «Solo in cambio del silenzio» - Corriere della Sera

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

è impossibile, sarà sicuramente un troll:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire, ma è la "norma" in queste situazioni: conosco una persona a cui è andato a fuoco il Boxster, in Porsche gli hanno dato una macchina nuova ma gli hanno anche chiesto di non parlarne.

Comunque questi qua hanno potuto vivere il loro momento di notorietà, e dubito cercassero altro.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

quando bruciavano le batterie della panasonic sui portatili, non mi pare ci fu tutto questo popò di gente in prima pagina o comunque non c'era nessuno che chiedeva di "stare zitto"..

se n'è parlato a mo' di terrorismo psicologico di quel problema..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quando bruciavano le batterie della panasonic sui portatili, non mi pare ci fu tutto questo popò di gente in prima pagina o comunque non c'era nessuno che chiedeva di "stare zitto"..

Un conto è un problema *diffuso*; un conto è un problema *isolato*. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque già il fatto che si siano impegnate le prime pagine dei giornali per un fatto del genere la dice lunga sulla forza della comunicazione anti-Apple e lo dico chiaramente ...BEN PAGATA (perchè le cifre girano in questo settore)

Le prime notizie sugli abusi di concorrenza Microzozz (periodo vs. Monti) avevano meno spazio.

Poi per carità ci sta che sia esploso (è la prima volta che una aggeggio a batteria scoppia? quanti cellulari sono saltati?) come ci sta che un dirigente di medio livello abbia fatto il furbo.

Non capita SOLO in Apple.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.