Vai al contenuto

Nokia N96 e sistema ford audio


hunte88

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Scusa devi aggiornare il cellulare o il sistema audio ford???

Perchè io ho un samsung u700, riesco a collegare il cel al sistema audio, il cel lo trova il sistema audio lo riconosce, ma dopo pochi secondi si scollega.. qualcuno sa il perchè?

Link al commento
Condividi su altri Social

no io ho aggiornato il software del cellulare.

Dal sito ford mobile il tuo cell risulta compatibile al 90% con il sistema ford audio e ciò che non è compatibile non corrisponde a quello che hai riscontrato tu, quidni c'è qualcosa che non va nel tuo cellulare.

Dovresti avere una impostazione del tipo autorizza dispositivo....cioè dopo aver associato il sistema audio ford dovresti metterci l'impostazione autorizza così poi dopo si dovrebbe connettere automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ciao!

Anche io ho problemi a connettere i miei telefoni Samsung col Sony System della mia nuova Focus SW;

praticamente ho tre telefoni Samsung: L810, L770 e Z540: i primi due si connettono ma dopo 5-10 secondi si disconnettono; il terzo che è il più vecchio ( ed è di mia moglie... grrr :-) ) invece si connette benissimo...

Ho provato a guardare su samsungmobile.com ma non si parla mai di Ford audio... Sigh! Qualcuno è riuscito a risolvere il problema???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Problema risolto, in qualche modo... :D

Se può interessare a qualcuno, la mia soluzione artigianale è questa:

connettere una prima volta il telefono al Ford Audio;

dopo la solita disconnessione, facendo attenzione a tenere lo slide del telefono chiuso, dal menu del telefono del Sony System, effettuare la ricerca del proprio cellulare

A questo punto, sul display del telefono compare la richiesta di utilizzare il Ford Audio per la riproduzione di file musicali ( :o:o Già! Proprio così...)

Se si risponde di si, il telefono inizia a riprodurre i file musicali disponibili.

In realtà non si sente nulla, ma ora il Ford Audio è disponibile: è possibile quindi effettuare e ricevere chiamate.

Se per caso sul telefono si interrompe la riproduzione dei file musicali, il Ford Audio si disconnette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Problema risolto, in qualche modo... :D

Se può interessare a qualcuno, la mia soluzione artigianale è questa:

connettere una prima volta il telefono al Ford Audio;

dopo la solita disconnessione, facendo attenzione a tenere lo slide del telefono chiuso, dal menu del telefono del Sony System, effettuare la ricerca del proprio cellulare

A questo punto, sul display del telefono compare la richiesta di utilizzare il Ford Audio per la riproduzione di file musicali ( :o:o Già! Proprio così...)

Se si risponde di si, il telefono inizia a riprodurre i file musicali disponibili.

In realtà non si sente nulla, ma ora il Ford Audio è disponibile: è possibile quindi effettuare e ricevere chiamate.

Se per caso sul telefono si interrompe la riproduzione dei file musicali, il Ford Audio si disconnette.

Ho un samsung D880 duos. Come al tuo Nokia, non mi si collega in modo automatico ma devo, ogni volta che entro in macchina, andare a cercare i dispositivi BT sul cellulare e confermare la richiesta. Dopo qualche instante mi chiede di scambiare i dati con Ford audio. Una volta accettato, lo riconosce come lettore musicale ma non faccio partire il brano; semplicemente abbasso lo slide-importante altrimenti se premo C oppure OFF, si scollega-. E' visibile anche la rubrica ma solo quella caricata sul cellulare e non quella sulle SIM. Ed il funzionamento è perfetto..quasi..:lol:.

Salud..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.