Vai al contenuto

Fascette per cerchioni


Messaggi Raccomandati:

il problema è che dal ferramenta le vendevano solo di 7 e 8 cm e non mi bastano, ho controllato, non ce la fanno ad arrivare da un capo all'altro della fascia, comunque eventualmente controllo anche in altre parti, se proprio mi vedo perso me le faccio spedire :D e poi... raga io abito a san vito in campania, non c'è un'anima qui xD ci sono 2 ferramenta e 1 meccanico... quindi se nn li trovo da loro nella cartoleria la vedo difficile siccome non avevano neanche le cartucce per la mia stilografica... figurati le fascette per i cerchioni... vabbè comunque vedremo, grazie ancora a tutti!!!

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

rimedio tamarro:

se son corte giuntale.. ne pigli una, la pianti leggermente nella seconda e te ne trovi una più lunga. La parte in eccesso la tagli..

mai visto mac giver?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Costano all'incirca un centesimo l'una... e le vendono solitamente in confezioni da 100 (1€) quindi non penso che ti convenga fartele spedire...

infatti :D

risparmi spese di spedizione e fai anche prima ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

rimedio tamarro:

se son corte giuntale.. ne pigli una, la pianti leggermente nella seconda e te ne trovi una più lunga. La parte in eccesso la tagli..

mai visto mac giver?

Utilizzai anche io anni fa questo rimedio per i copricerchi della Tipo :oops:. Ha funzionato sino a quando qualche morto di fame (al quale augurai lunghi periodi di permanenza al wc), munito di tronchesine, le tagliò nottetempo per fregarsi i copricerchi :pz, già allora abbastanza rari da trovare presso negozi e sfasci (erano quelli dell'allestimento standard a listelli radiali).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.