Vai al contenuto

Fascette per cerchioni


Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti! sto cercando delle maledette fascette per legare i cerchi di plastica della ruota dell'auto perchè puntualmente si staccano mentre cammini.. mi sapete dire dove posso trovarli su internet? altrimenti chiedo direttamente al mio meccanico! Grazie in anticipo!

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti! sto cercando delle maledette fascette per legare i cerchi di plastica della ruota dell'auto perchè puntualmente si staccano mentre cammini.. mi sapete dire dove posso trovarli su internet? altrimenti chiedo direttamente al mio meccanico! Grazie in anticipo!

credo che li trovi alla ferramenta

mica sono fascette specifiche per attaccare i copricerchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

fascette_colorate.jpg

scegli tu il colore :mrgreen:

ste fascette a casa ce le ho trasparenti.. ma non le uso per i cerchioni :|

fdm91ap, se vuoi te le regalo :D

:b35

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

ste fascette a casa ce le ho trasparenti.. ma non le uso per i cerchioni :|

fdm91ap, se vuoi te le regalo :D

:b35

ua mi faresti un piacerone :D ma quando sono lunghe? comunque se non ti servono o se ne hai parecchie ti do via pm l'indirizzo e me le spedisci, magari mi dai il numero di una carta tipo postepay o qualcosa del genere così ti pago per lo meno i costi di spedizione 8-) comuqnue grazie, sei molto gentile! ;)

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si trovano in qualsiasi buco a qualsiasi angolo di strada: al supermercato, dal ferramenta, nei colorifici, nei negozi di elettronica, probabilmente pure nelle cartolerie. E costano poco più di niente.

Non vedo davvero dove stia il problema di procurarsi delle fascette di plastica. Figuriamoci comprarle on-line o farsele spedire da un capo all'altro dell'italia. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.