Vai al contenuto
  • 0

Consilio per acquisto navigatore


Golfista90

Domanda

Vorrei acquistare un navigatore da non spendere molto (al max 150-200€), quale mi consigliate?

Meglio Garmin o Tom Tom, e perché?

Per quanto riguarda invece l'aggiornamento come funziona? è obbligatorio ogni anno aggiornarlo oppure posso aggiornarlo anche ogni 2-3 anni?

So che con Garmin il database degli autovelox è gratuito e con Tom Tom no, con Garmin se entro 6 mesi dall'acquisto del navigatore c'è un aggiornamento delle mappe è gratuito, e con Tom Tom, no...perciò sarei più deciso a stare su Garmin dati questi "vantaggi".

Ma quale modello mi conviene acquistare?

Ho visto questo e non m sembra male:

GANUVI205W - GARMIN - nüvi 205W Mappe Italia schermo panoramico da 4,3 - ePRICE

A me interessa che abbia solamente la mappa Italia e non altre mappe e senza il bluetooth, scheda SD e cavolate varie...

Ditemi voi

Modificato da Golfista90
Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vorrei acquistare un navigatore da non spendere molto (al max 150-200€), quale mi consigliate?

Meglio Garmin o Tom Tom, e perché?

Per quanto riguarda invece l'aggiornamento come funziona? è obbligatorio ogni anno aggiornarlo oppure posso aggiornarlo anche ogni 2-3 anni?

So che con Garmin il database degli autovelox è gratuito e con Tom Tom no, con Garmin se entro 6 mesi dall'acquisto del navigatore c'è un aggiornamento delle mappe è gratuito, e con Tom Tom, no...perciò sarei più deciso a stare su Garmin dati questi "vantaggi".

Ma quale modello mi conviene acquistare?

Ho visto questo e non m sembra male:

GANUVI205W - GARMIN - nüvi 205W Mappe Italia schermo panoramico da 4,3 - ePRICE

A me interessa che abbia solamente la mappa Italia e non altre mappe e senza il bluetooth, scheda SD e cavolate varie...

Ditemi voi

ciao io ti consiglierei il tom tom one terza edizione è semplicissimo da utilizzare, hai le mappe aggiornatissime e lo trovi a circa poco + di 100 euro anche su ebay...per gli aggiornamenti puoi acquistare le mappe sul sito della tomtom, oppure aggiornare tramite mapshare che è un servizio gratuito...un altra possibilità è qllo di "trovare" le mappe in giro...se cerchi su google trovi molte guide agli aggiornamenti...non se i obbligato ad aggiornarle, puoi restare anche con una mappa vecchissima per anni...certo che se poi ti trovi a percorrere una strada contro senso non sarà colpa del navigatore :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.