Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sin'ora non mi è quasi mai capitato di vedere medelle e/o modelli, attori e /o attrici imbruttiti a tal punto da sembrare dei mostri...però visto il quasi...vorrà dire che dovremmo credere che tutte le foto scattate sin'ora sulla Milano son state fatte in malo modo!!! :?

beh l'estetica è soggettiva...io non ho detto che una strafiga diventa brutta con foto fatte male...così come ,nonostante le foto "pietose" a me la 149 non pare un cesso(o mostro)

Se quelle ti sembrano foto fatte bene...siamo a posto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Cosimo guarda che anche la Milano se le togli la verniciatura (l'equivalente del trucco per la modella), i paraurti, i fari etc etc etc, diventa brutta!!!...Ma in questo caso la vettura era, come dire...completa! O forse devo essermi perso qualcosa, di tu!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Cosimo guarda che anche la Milano se le togli la verniciatura (l'equivalente del trucco per la modella), i paraurti, i fari etc etc etc, diventa brutta!!!...Ma in questo caso la vettura era, come dire...completa! O forse devo essermi perso qualcosa, di tu!

Questa ha pure il rossetto da bagascia :lol:

aston1410.jpg

ma per favore!

Il discorso è che il bianco,l'illuminazione,il morbo di parkinson del fotografo ecc ecc hanno prodotto foto di qualità scadente che comportano un appiattimento delle linee,perdita dei dettagli e piattezza totale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Kosakimo, qui il concetto non è "le foto sono di qualità scarsa, quindi secondo me la macchina vera sarà sicuramente bella".

Qui il discorso è "vista la macchina vera e i suoi dettagli, ste foto di qualità scarsa le tolgono e rovinano tantissimo".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me e' gia bellissima cosi,figuriamoci con inquadrature e situazioni migliori...:b1:b1

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.