Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
il cibo è una lingua internazionale..

allora.. impressioni dell'altro ieri di uno che mi fido e che ci ha messo le mani su per un bel po' di tempo (e che la sta odiando): con i 16 può starci, ma sono un po' piccoli, i 17 sono decisamente i suoi e stanno anche praticamente a filo, i 18 sono fino esagerati, ma a tanti piaceranno.

.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

speriamo... di questo mi fido abbastanza, lui dice che i 17 ci stanno.. 16 un po' meno, ma ninente di drammatico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

vero, ma per il tipo di strade che faccio le gomme troppo ribassate purtroppo non fanno per me..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
perché la sta odiando?
..ci ha passato troppe nottate sopra...

Prima di tornare indietro di una pagina pensavo parlaste di una ragazza..... Hihihihi..... :mrgreen:

Comunque il discorso 16 quasi quasi, 17 OK, 18 bellissimi ma spalla bassa e quindi un po' scomodi si adatta al 75% delle auto di segmento C e a volte B o D attualmente in commercio.

Non è che sia una novità...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato (modificato)

Ma si dei bei 17" a fori e via andare:):)

Anzi la mia me la sono già configurata nella mente:):) M.jet 170cv, rosso alfa, distinctive, blu-me non nav, pack sport light coi 17" il tutto 29.500....dando dentro la mia + un pò di sconticino 25.000 affare fatto..vedremo:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

stamani ho visto una Delta con i 17", vista di profilo è un pò alta anche se il passaruota viene discretamente riempito. Secondo me la 940 sarà più bassa, magari con un probabile pack sport anche con i 17" sarà a fagiolo. Ipotizzo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.