Vai al contenuto

Aiiuto MALWARE


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Quel file non esiste proprio sul tuo PC?

ho rifatto la ricerca dopo aver messo visibili tutti i files...una cartella !i386" in c: non esiste (mi ricordo di averla diverse volte...ma non mi ricordo quando è sparita)ci sono cartelle (credo)in giro...ad esempio:

c: windows \driver cache

c: windows\servicepackfiles

c:programmi \java\jre6\lib

c:\windows\system32\reinstallbckups\0000\driverFiles

\0001\

\0003\

c:\windows\softwaredistribution\download\fc12fb9dc078

e poi ce n'è una dove non viene specificato il percorso ma c'è scritto solo "lib"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho rifatto la ricerca dopo aver messo visibili tutti i files...una cartella !i386" in c: non esiste (mi ricordo di averla diverse volte...ma non mi ricordo quando è sparita)ci sono cartelle (credo)in giro...ad esempio:

c: windows \driver cache

c: windows\servicepackfiles

c:programmi \java\jre6\lib

c:\windows\system32\reinstallbckups\0000\driverFiles

\0001\

\0003\

c:\windows\softwaredistribution\download\fc12fb9dc078

e poi ce n'è una dove non viene specificato il percorso ma c'è scritto solo "lib"

Ed il file hosts non esiste proprio?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

no...ho trascritto tutto quello che ho trovato con "cerca" (ne avevp sltato una ma è sempre dentro java)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto una ricerca per il file host...ma mi trova divera roba(anche ghost)...l'ho ordinati alfabeticamente ma un file che si chiama proprio "host" non c'è....c'è hosts

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

no...ho trascritto tutto quello che ho trovato con "cerca" (ne avevp sltato una ma è sempre dentro java)

Ok, lancia notepad (blocco note) e copia quanto sotto in un file vuoto:


# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
#
# Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
# Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
# trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
# L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
# o punto di tabulazione.
#
# È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
# o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
#
# Per esempio:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
# 38.25.63.10 x.acme.com # client host x

127.0.0.1 localhost

Poi copia quel file in C:\Windows\System32\drivers\etc col nome hosts. Nessuna estensione.

Vedi se la navigazione Internet migliora un pochetto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...se lo apro con blocco note mi vien fuori una sfilza di nomi...devo postarli tutti?

Sì, devi. :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

spero non crei intasamenti coi mess del forum...non so se i post possono reggere tutti quei caratteri...magari lo divido...

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.