Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao Ragazzi,

mi chiamo Fransis e sto seguendo il forum da un mesetto cercando di avere piu' info possibili sulla Sporty.

Sono di Roma e ho già girato 2 conce, ma mi rimangono un paio di domande su cui sicuramente potete darmi qualche dritta.... premetto che sono intenzionale a prendere una 1.7 Class

- nella versione class , è presente la "camera park" ? se si , senza il navigatore, l'immagine viene proiettata al lato nello specchietto retrovisore?

- in fase di preventivo mi sono stati offerti sconto del 7%, IdentyCar e tessera Kia Fidelity Card (sconto di 10% sui tagliandi.... almeno mi sembra di ricordare) che ne dite? sono buone offerte o devo puntare ad altro?

Attendo le vostre risposte!

Un saluto a tutti !

1.7 CLASS Bianchissima + tettino - ordine del 28/03/11

Previsione di arrivo :Luglio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Ragazzi,

mi chiamo Fransis e sto seguendo il forum da un mesetto cercando di avere piu' info possibili sulla Sporty.

Sono di Roma e ho già girato 2 conce, ma mi rimangono un paio di domande su cui sicuramente potete darmi qualche dritta.... premetto che sono intenzionale a prendere una 1.7 Class

- nella versione class , è presente la "camera park" ? se si , senza il navigatore, l'immagine viene proiettata al lato nello specchietto retrovisore?

- in fase di preventivo mi sono stati offerti sconto del 7%, IdentyCar e tessera Kia Fidelity Card (sconto di 10% sui tagliandi.... almeno mi sembra di ricordare) che ne dite? sono buone offerte o devo puntare ad altro?

Attendo le vostre risposte!

Un saluto a tutti !

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

la retrocamera è presente solo se acquisti come optional il navi e l'immagine è proiettata sul display del navigatore quando inserisci la retromarcia, altrimenti di serie nella class hai i sensori posteriori.

1.7 CLASS Bianchissima + tettino - ordine del 28/03/11

Previsione di arrivo :Luglio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

dal sito KIA se scarichi la Brochure c'e' una foto in cui si vede l'img della camera park proiettata nello specchietto e come nota c'e' scritto :"a seconda delle versioni"....
Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

Ciao Ragazzi,

mi chiamo Fransis e sto seguendo il forum da un mesetto cercando di avere piu' info possibili sulla Sporty.

Sono di Roma e ho già girato 2 conce, ma mi rimangono un paio di domande su cui sicuramente potete darmi qualche dritta.... premetto che sono intenzionale a prendere una 1.7 Class

- nella versione class , è presente la "camera park" ? se si , senza il navigatore, l'immagine viene proiettata al lato nello specchietto retrovisore?

- in fase di preventivo mi sono stati offerti sconto del 7%, IdentyCar e tessera Kia Fidelity Card (sconto di 10% sui tagliandi.... almeno mi sembra di ricordare) che ne dite? sono buone offerte o devo puntare ad altro?

Attendo le vostre risposte!

Un saluto a tutti !

Ciao a tutti i possessori e futuri !? della sportage, ieri sono andato in assicurazione a stipulare una assicurazione che mi permette di dormire tranquillo in caso di danni furto ecc. ecc. poi sono andato in concessionaria a ritirare la mia sportage active bianca 17crdi con sensori comandi volante tettuccio ecc.ecc. vi volevo dire la mie opinioni a caldo:

Gasolio 40 euro metà serbatoio e il compiuter mi diceva 300 km prima di fare rifornimento,sapete io arrivo da una panda metano climbing che con 10 euro si fa il pieno(230Km) ma qua stiamo parlando di una categoria, super, xciò mi abituerò ben volentieri,

Gheddafi permettendo:lol:

Pro: troppo bella:razz:;):lol::)8-) fin troppo!? onestamente non c'ero abituato,ieri sera è stato un successone con i miei amici,piaciuta senza dubbio.

contro: chiusura portiera da accompagnare x altre impressioni vi informero nei prossimi giorni.

Devo dire che la radio è decente, in futuro visto che mi piace la musica con la m maiuscola!? vedremo!? se avessi potuto svenarmi ulteriormente avrei preso il navigatore che deve essere esagerato con tutte le funzioni che ti permette(gps-telecamera post. ecc. ecc.) vedremo se qualcuno ha o monterà quello che propongono su e-bay!? aspetto novità!?

Ieri alla domanda in concessionaria: se lo montate voi quello non di serie, la garanzia!? ho visto un poco di perplessita!? forse se si incendia si potrebbero rivalere sul fatto che era non originale!?

Quel navigatore kia che su e-bay propongono dai 450 in su lo ho trovato su e-bay korea se non ricordo male a 300euro mettono il prezzo in dollari tradorro in euro siamo piu o meno su i 300 euro poi non so come si comporta la dogane quando arriva in Italia!?

Bene x ora è tutto, buona sportage a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

Ciao a tutti i possessori e futuri !? della sportage, ieri sono andato in assicurazione a stipulare una assicurazione che mi permette di dormire tranquillo in caso di danni furto ecc. ecc. poi sono andato in concessionaria a ritirare la mia sportage active bianca 17crdi con sensori comandi volante tettuccio ecc.ecc. vi volevo dire la mie opinioni a caldo:

Gasolio 40 euro metà serbatoio e il compiuter mi diceva 300 km prima di fare rifornimento,sapete io arrivo da una panda metano climbing che con 10 euro si fa il pieno(230Km) ma qua stiamo parlando di una categoria, super, xciò mi abituerò ben volentieri,

Gheddafi permettendo:lol:

Pro: troppo bella:razz:;):lol::)8-) fin troppo!? onestamente non c'ero abituato,ieri sera è stato un successone con i miei amici,piaciuta senza dubbio.

contro: chiusura portiera da accompagnare x altre impressioni vi informero nei prossimi giorni.

Devo dire che la radio è decente, in futuro visto che mi piace la musica con la m maiuscola!? vedremo!? se avessi potuto svenarmi ulteriormente avrei preso il navigatore che deve essere esagerato con tutte le funzioni che ti permette(gps-telecamera post. ecc. ecc.) vedremo se qualcuno ha o monterà quello che propongono su e-bay!? aspetto novità!?

Ieri alla domanda in concessionaria: se lo montate voi quello non di serie, la garanzia!? ho visto un poco di perplessita!? forse se si incendia si potrebbero rivalere sul fatto che era non originale!?

Quel navigatore kia che su e-bay propongono dai 450 in su lo ho trovato su e-bay korea se non ricordo male a 300euro mettono il prezzo in dollari tradorro in euro siamo piu o meno su i 300 euro poi non so come si comporta la dogane quando arriva in Italia!?

Bene x ora è tutto, buona sportage a tutti.

Le portiere posteriori fanno impazzire anche a me, si chiudono una volta si e dieci no.... spero siano solo da regolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' ripresa dell'Alfa Romeo ?? Ma che missile abbiamo??? Wow!!:shock:

NON Esageriamo: ho detto ottima ripresa ma sono comunque due segmenti molto diversi.

La 147 era da cuore in gola quando la tiravi, questa è da corciera ... a mio avviso!

Comunque sono soddisfattissimo delle sue performance e non tornerei indietro.

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sono andato in assicurazione a stipulare una assicurazione che mi permette di dormire tranquillo in caso di danni furto ecc. ecc. poi sono andato in concessionaria a ritirare la mia sportage active bianca 17crdi con sensori comandi volante tettuccio ecc.ecc.

Auguri ennio :drink

Le portiere posteriori fanno impazzire anche a me, si chiudono una volta si e dieci no.... spero siano solo da regolare.

Purtroppo è un "difetto" presente anche in casa Hyundai sulle IX35, pare che sia dovuto all'effetto sottovuoto che si crea, infatti con almeno un finestrino abbassato si chiudono bene (a quanto ho letto sul loro forum), magari con il tempo le guarnizioni si schiacciano di più e riducono il problema :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i problemini, anch'io ho gli sportelli che vanno sempre ben accompagnati.

Poi: la marcia prima e seconda che entrano molto a fatica con il motore freddo, il solito clacson delle patatine:lol:, sospensioni molto rigide (sarà dovuto ai cerchi da 18"), e lo stereo con casse decenti.

Per il resto, una gran figata !!

Come diceva Tipografo, tra qualche mese, intorno a settembre, organizziamo un primo raduno S P O R T A G E:agree:, in un posto abbastanza comodo da raggiungere per tutti ???? Che ne dite ???

:roll: se avrò la Sporty ...;)

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.