Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Chelsea' date=' assalto a Fernando Torres: Abramovich stanzia 77 milioni [/b']

Mike Forde, 'performance director' del Chelsea, guarda al prossimo futuro del club, vicino alla vittoria in Premier: "Il giorno dopo che avremo vinto il campionato, ci chiederemo perché non abbiamo vinto la Champions League. Nel calcio si tratta di migliorare ogni giorno, è questo il nostro obiettivo", spiega al Sun.

La risposta potrebbe essere Fernando Torres, che sembra essere diventato l'obiettivo numero uno dei Blues, più di Pato e più di Higuain. Secondo il Daily Mail, Roman Abramovich sarebbe pronto a stanziare oltre 77 milioni di euro per strappare il centravanti spagnolo al Liverpool, battendo la concorrenza del Manchester City. La Juventus, di fronte a certe cifre, sarebbe automaticamente fuori dai giochi.

Secondo il quotidiano britannico, la trattativa tra i due club è già cominciata, con il Chelsea determinato ad accelerare i tempi.

05 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Krasic Vuole il Milan' date=' lo cerca lo United [/size']

Lunedì ha dichiarato che gli piacerebbe giocare nel Milan, insieme a Edin Dzeko, ma il futuro di Milos Krasic potrebbe essere a Manchester, sponda United.

Fonti di stampa inglesi, riprese anche da Bbc Sport, infatti rivelano che il club di Sir Alex Ferguson sarebbe pronto a fare un'offerta di 16 milioni di sterline (18.700.000 euro circa) per il centrocampista serbo del Cska Mosca. Una cifra che difficilmente un Milan in regime di austerità potrebbe cercare di superare (se mai avesse intenzione di puntare su Krasic).

05 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Parma Bojinov a titolo definitivo?

Il Parma sarebbe pronto ad acquistare a titolo definitivo Valeri Bojinov dal Manchester City.

Lo riferisce il Daily Mail' date=' secondo il quale i Citizens, per l'attaccante bulgaro, acquistato nel 2007 dalla Fiorentina per 5.75 milioni di euro, si 'accontenterebbero' di 4 milioni di sterline (circa 4 milioni e 600mila euro).

05 maggio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Tevez' date=' obiettivo Inter:[/b'] 'Spero di restare, con Mancini'

Oggi il Manchester City si gioca l'accesso alla prossima Champions League, sfidando il Tottenham, la squadra che precede i Citizens in classifica, in un match che non prevederà prove d'appello.

Forse per questo motivo sembra tornato un clima sereno fra Carlos Tevez e Roberto Mancini. L'attaccante argentino, infastidito dai metodi di allenamento del tecnico italiano e dato in partenza (si è parlato di un scambio l'Inter, Balotelli al City e Tevez in nerazzurro), a poche ore dal match con gli Spurs lancia un messaggio di pace al Mancio.

"Naturalmente vorrei che Mancini restasse con noi - spiega ai media d'Oltremanica -. Vorrei che tutti restassimo per proseguire l'ambizioso progetto che abbiamo iniziato. L'allenatore mi ha dato quella continuità che serve a tutti i giocatori. Mi ha aiutato a ritrovare la fiducia. Grazie a lui e ai miei compagni ho ritrovato la forma migliore e giocato al mio meglio".

05 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Atalanta' date=' Peluso[/b'] C'è anche la Fiorentina

Secondo l'edizione odierna di Repubblica, la Fiorentina sarebbe sulle tracce dell'atalantino Peluso. Esterno sinistro, autore dello sfortunato autogol con il Bologna domenica scorsa, sarebbe facilmente raggiungibile per il club viola.

05 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Poli rinnova fino al 2014: 'Voglio crescere con la Samp'

«Sono molto contento di aver prolungato il mio contratto' date=' è un onore e quello che volevo». Andrea Poli e il blucerchiato, un amore a prima vista e un connubio destinato a proseguire. Almeno fino al 2014. Il gioiellino di Vittorio Veneto ha rinnovato il suo contratto con la società di Corte Lambruschini: dal 2012 al 2014, appunto. E il diretto interessato, appena finito l’allenamento del mercoledì mattina, non riesce a nascondere il proprio entusiasmo. «La Sampdoria è la società in cui sono riuscito a esordire in Serie A, la società che mi ha permesso di crescere e in cui mi sono tolto enormi soddisfazioni. Per questo - ammette felice da Bogliasco il centrocampista di mister Del Neri - devo soltanto ringraziare tutte le persone che lavorano qui e che mi hanno dato un’opportunità tanto speciale».

[b']Sei giovane e hai tutta una vita davanti, ma non hai mai nascosto di studiare da "Angelo Palombo", ovvero da bandiera blucerchiata. Un passo importante in questo senso la firma del rinnovo?

«Sì, direi di sì, ma sinceramente adesso non ci penso, non intendo bruciare le tappe. Il mio pensiero è soltanto quello di lavorare il più possibile, di migliorare e di crescere con questi colori addosso come ho fatto in questa stagione. Fare tutto questo nella Samp credo che sia qualcosa di fondamentale per me e per la mia carriera».

L’anno scorso, di questi tempi, eri in B a giocarti i play-off col Sassuolo; ora ti giochi la Champions League col Doria. Qualche tappa l’hai bruciata, non credi?

«Aver affrontato un campionato così importante sempre dentro, da titolare, rappresenta di sicuro un punto d’arrivo per me e per la mia crescita. È stato un anno ricco di soddisfazioni per me e per la squadra, ma io non mi accontento affatto: domenica a Palermo sarà una sfida fondamentale per il quarto posto e abbiamo tutta l’intenzione di giocarcela fino in fondo».

Giocarvela per voi, vero, ma anche per quegli straordinari tifosi che non hanno mai smesso di starvi vicino e che a Palermo saranno oltre duemila…

«Certo, i nostri tifosi sono stupendi e non mi stancherò mai di ripeterlo. Tutte le volte che entro a Marassi mi vengono i brividi. Personalmente, fin dal primo momento, mi hanno fatto sentire un calore inimmaginabile: sono emozioni, queste, che non si dimenticano. So anche che al "Barbera" saranno in tanti e non mancheranno di sostenerci: stare con loro almeno fino al 2014 mi riempie davvero d’orgoglio».

05 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mexes Cinque giorni per il suo futuro

Se l'anno prossimo Philippe Mexes resterà a Roma dovrà dire grazie a Marco Cassetti. Il difensore bresciano con la sua doppia squalifica in Coppa e Campionato permetterà a Mexes' date=' infatti, di giocarsi le sue chance (residue) di rimanere in giallorosso.

In realtà il suo destino sembra essere già segnato (Milan o Juve due piazze possibili). Oltretutto la coppia Burdisso-Juan sembra già avviata verso un gran futuro e 2,5 mln di euro per una riserva sono troppe per le casse romaniste. Ma si sa il calcio è strano. Magari con due ottime prove stasera e domenica contro il Cagliari le carte in tavola si ribalteranno. Chissà...

05 maggio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Eder e Livaja: Parte la linea verde Milan

La società rossonera punta con decisione sui giovani.

Milan' date=' futuro verde.

In arrivo il diciassettenne croato[b'] Livaja, quasi fatta per Eder.

06 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Panchina Juve: 4 alternative a Benitez

Tra oggi e domani vedrà i Reds' date=' lo spagnolo è sempre in pole.[/b']

Benitez, sono ore decisive: la Juve studia un piano B.

Da quando, poco più di una settimana fa, Beppe Marotta ha cominciato a ragionare di cose bianconere, pur con discrezione, la Juve sta cercando un’alternativa a Rafael Benitez. Che, ben inteso, rimane la prima scelta della società. Davanti a una trattativa complicata che si sta allungando oltre gli scenari più cupi, meglio non farsi trovare spiazzati. L’idea del futuro direttore generale è di elementare buon senso, e stupisce non fosse stata percorsa prima: individuato il tecnico per la soluzione B, lo si opziona, facendolo firmare automaticamente se mai saltasse l’affare con Rafa.

Avendo ritardato l’azione, anche la via d’emergenza non è semplice. Qualche nome frulla, già esplorato nel passato, ma nessuno è a portata di autografo, o almeno richiede una seria trattativa. Si va dal Luciano Spalletti vecchio obiettivo dello scorso anno, e ora imprigionato da fresco e ricco contratto con lo Zenit San Pietroburgo (4 milioni a stagione) a Cesare Prandelli, quasi preso poi mollato e adesso seduto su una polveriera, quella fiorentina, pronta ad esplodere in caso di fuga juventina. Ieri circolava pure la candidatura di Luigi Del Neri, già dipendente di Marotta alla Samp: il tecnico non ha ancora firmato il rinnovo con il club blucerchiato, ma un suo salto a Torino pare improbabile. Con tutto il rispetto per il curriculum, e per il campionato sorprendente fatto con la Samp, se l’identikit tracciato dalla Juve ha portato a trattare per mesi con Benitez e a sognare Capello, qui siamo su altri livelli. Stesso discorso per Spalletti e Prandelli, se l’ambizione di partenza era quella di razziare un manager, esperto e vincente: Rafa e Sir Fabio appartengono ad altra categoria.

06 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Buffon non si svende: 25 milioni' date=' Vidic o Fabregas[/b']

Diktat di Agnelli: niente sconti. Fa discutere l'eventuale cessione del portiere in Inghilterra.

Buffon si vende, ma a caro prezzo.

Fabregas dall’Arsenal, Vidic dal Manchester United, 25 milioni dal City: ecco le basi che la Juve pone per trattare il suo storico patrimonio.

Trezeguet verso il Corinthians.

Kjaer piace, ma nessuno scambio con Amauri.

Asse col Genoa: futuro incerto per Criscito, torna Palladino.

L'agente di Almiron: "Ancora Bari o Genoa".

Giorni decisivi per Caceres, Juve pronta a chiudere con il Barcellona.

06 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.