Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Marotta' date=' Samp addio: 'La Juve è sfida stimolante'[/b']

Parole d'addio da Giuseppe Marotta che dal prossimo anno sarà il nuovo direttore sportivo della Sampdoria: "È una grande gioia, pensate che abbiamo appreso del rigore del Palermo solo dopo la fine, per fortuna abbiamo vinto - ha detto Marotta -. La Juventus? Una sfida stimolante, c'è molto da lavorare. Mi lusinga e mi dà voglia di sperimentare. Una sfida da affrontare al meglio. Da parte mia c'è grande ottimismo".

L'ad lascia la Champions per approdare all'Europa League, un passo indietro notevole. "Spero - conclude l'amministratore delegato della Samp - di poter riassaporare emozioni così. Del Neri? Non so, domani vedrà Garrone e poi si deciderà".

16 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mourinho 'Difficile resti in Italia' date=' ma...'. Moratti 'Non so cosa accadrà'[/b']

L'edizione domenicale dell'autorevole Times riporta una lunga intervista al tecnico nerazzurro Jose Mourinho in cui il portoghesee lascia ancora aperta una porta alla sua permanenza in Italia: "Molto difficile che resti, ma l'Inter mi fa sentire bene, veramente amato e combattere accanto a loro per un'altra stagione è una possibilità, anche se in Italia non mi trovo a mio agio. Dopo la finale di Champions ci penserò e prenderò una decisione perché finora non ho speso un solo secondo per pensare al mio futuro. Io non sono un egoista, sono un uomo di gruppo e in questo momento penso solo ai miei giocatori, ai tifosi e alle competizioni in palio. Dopo la Champions ci penserò un paio di giorni"

Il tecnico portoghese sarebbe in procinto di trasferirsi al Real Madrid, che ha già congedato l'attuale tecnico Manuel Pellegrini

Poco prima del match decisivo con il Siena il presidente Massimo Moratti interviene ancora una volta sulla questione Mourinho: "Rimane all'Inter? Quello che pensa poi non lo sappiamo e quindi credo sia abbastanza difficile definire quello che succederà. Poi, ad un certo punto, lo capiremo".

16 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Genoa' date=' primo acquisto[/b'] Arriva Diego Angelo

Arriverà in serata, aerei permettendo, e da domani dovrebbe essere a disposizione di Gasperini: si chiama Diego Angelo de Oliveira ed è il primo tra i nuovi acquisti a sbarcare a Genova. Diego Angelo, difensore brasiliano di 24 anni, ha giocato in questa stagione nel Naval in Portogallo, concludendo il campionato all'ottavo posto.

Gioca da centrale e grazie anche alla sua altezza, un metro e novantadue, ha segnato molti gol. I tifosi rossoblù potrebbero vederlo all'opera nelle tre amichevoli che attendono il Genoa prima del rompete le righe: Lucchese, Pisa e Novara.

(Ansa)

17 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Lazio' date=' Ledesma[/b'] 'Mi piacerebbe restare'

Cristian Ledesma, dalle pagine del suo blog, conferma la propria volontà di rimanere alla Lazio: "Non so ancora nulla circa la mia situazione, né di quella di Kolarov, speriamo di rivederci la prossima stagione. Io voglio solo parlare con la mia società e non mi interessa pensare ad altre squadre o trattative. La priorità è sentire il parere della società su di me, finché questo non avverrà non posso fare dei ragionamenti. Se mi piacerebbe restare alla Lazio per sempre? Certamente"

17 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiorentina Corvino guarda la Serie B

Secondo il quotidiano La Nazione il nome giusto per il primo rinforzo stagionale pare ancora quello di Pepe dell’Udinese' date=' seguito in seconda battuta da Biagianti del Catania. Occhio comunque anche alle manovre minori che poi, in chiave tecnica, potrebbero non essere tali.

È il caso del difensore Volta del Cesena e del centrocampista della Reggina, Carmona (nella foto). Riprende quota, per l’attacco, anche la possibilità di arrivare a Pinilla del Grosseto, mentre il nome ‘importante’ della campagna acquisti dovrebbe arrivare solo dopo il Mondiale in Sudafrica. Al dopo Mondiale pare rinviata anche la possibilità di trattare con l’Inter lo sbarco in nerazzurro di Manuel Vargas

17 maggio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Napoli-Maxi Lopez Le parti ancora lontane

Pazzini più lontano' date=' nel mirino c'è anche Maxi Lopez, attaccante che si è messo in luce nel Catania. Il problema, in questo caso, è economico, con una richiesta di 14 milioni e l'offerta azzurra di 7. Distanze ancora lontane.

(Il Mattino)

17 maggio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Viviano: Si fa avanti l'Arsenal

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport' date=' ci sarebbe anche l'Arsenal sulle tracce di Emiliano Viviano del Bologna. Il portierone nativo di Fiesole in comproprietà fra il club felsineo e l'Inter, piace da tanto anche alla Fiorentina per il dopo-Frey.

Pepe, Biagianti, Volta, Carmona: sono questi, secondo La Nazione, i nomi caldi del mercato della Fiorentina. In attesa di capire quale fra i tre big di cui tanto si parla (Frey, Mutu e Vargas) lascerà davvero Firenze, il ds viola Pantaleo Corvino sta già cominciando a muoversi per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Pare essere invece rimandato a dopo il Mondiale il colpo principale del mercato.

17 maggio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Genoa: Acquafresca resta un rebus

Anche ieri l'attaccante torinese ha deluso molto. Sempre lontano dalla porta' date=' debole fisicamente, mai protagonista. Ci si aspettava finalmente una reazione da parte sua dopo un campionato negativo per tanti motivi, e invece neppure contro un avversario che non si giocava più nulla è riuscito a mettere la sua firma. A questo punto Acquafresca inizia a diventare davvero un rebus[b'].

17 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Catania' date=' Mihajlovic[/b'] 'Interessi big? Fanno piacere'

"Ho un contratto per un altro anno, devo fare altri quattro allenamenti poi vediamo...". Scherza Sinisa Mihajlovic sul suo futuro che al momento sembra ancora quello di allenatore del Catania. La società lo apprezza per la svolta imposta al torneo: 36 punti in 23 gare con una squadra presa all'ultimo posto in classifica con 9 punti. Lui ha ambizioni e spera nella chiamata di una grande: il suo sogno, svelato, è quello "allenare un giorno l'Inter". "Alleno da poco - sottolinea il tecnico serbo - e devo ancora crescere. Se mi cercano? Non ho parlato con nessuno.Certo mi fa piacere leggere dell'interessamento di grandi squadre, ma sono soltanto chiacchiere di giornali".

(Repubblica.it)

17 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.