Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

evitare SEMPRE le code fuori dai negozi per un HW nuovo Apple....

IMHO evitare SEMPRE le code fuori dai negozi per un HW nuovo. Punto. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO evitare SEMPRE le code fuori dai negozi per un HW nuovo. Punto. ;)

si, hai ragione.....il fatto è che questa follia collettiva per una novità Apple mi fa sempre pensare di aspettare in ogni caso, anche se il prodotto dovesse servirmi subito

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai...ci prendermo questo :lol: che non ha problemi di ricezione :mrgreen:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ahhaahahaha l'avevo visto..poi non posto....ho ancora un minimo di dignità :mrgreen::§

cmq c'è anche la versione Zaku...forse ancora meglio :lol::lol::lol:

e cmq oltre 870 euri di telefonino....98,000 yen mi pare.. IMHO Jobs ne ha uno sulla scrivania e sta dicendo.."ne dobbiamo fare uno anche noi" :mrgreen::§:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma questo è Sharp :lol: la qualità degli Sharp e dei Fujitsu ce la sognamo noi occidentali innamorati del trio patacca :lol: (cinea-korea-taiwan)

:lol::lol::lol::lol: e grazie al chezz.......con l'IVA al 5% siamo a quei prezzi...anche se fossero 100% compatibili col nostro standard sono telefonini da 1000 euro e passa di prezzo al negozio qui da noi...:pz:lol::lol:

chiaro che si facciano la loro "isola" a tutti gli effetti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ahhaahahaha l'avevo visto..poi non posto....ho ancora un minimo di dignità :mrgreen::§

cmq c'è anche la versione Zaku...forse ancora meglio :lol::lol::lol:

e cmq oltre 870 euri di telefonino....98,000 yen mi pare.. IMHO Jobs ne ha uno sulla scrivania e sta dicendo.."ne dobbiamo fare uno anche noi" :mrgreen::§:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lo zaku è meglio.... solo la base merita tutto il prezzo pieno...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha parlato di coating sull'antenna, deve essere fustigato a sangue con il gatto a nove code:lol: (teo, nno tu, ma chi l'han scritto)

come si fa anche a darsi un'autorevolezza dicendo minchiate del genere?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha parlato di coating sull'antenna, deve essere fustigato a sangue con il gatto a nove code:lol: (teo, nno tu, ma chi l'han scritto)

come si fa anche a darsi un'autorevolezza dicendo minchiate del genere?:lol:

e io che cazzo ne so? :mrgreen:

e cmq ,ridendo e scherzando.....

YouTube - Nokia N97mini perdita di segnale.MOV

io scommetto che il 2° lotto di IP4 non lo manifesterà o lo manifesterà meno.....cmq pare che sia molto difficile perdere la linea nonostante le barre che scendono....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.