Vai al contenuto

Il Museo Alfa di Arese riaprirà al pubblico dopo 2 anni di chiusura


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma girano voci che faranno un mega centro commerciale....si sarebbero dovuti muovere ma molto prima e non solo per il museo...l'hanno lasciata marcire e nessuno ha fatto nulla...ogni volta che passo davanti è un pugno al cuore..oltre dove ce il museo che è tutto li a marcire anche nella seconda entrata dove cè la statua che onestamente non so cosa rappresenti è tutto a marcire...che tristezza...eppure si sarebbe potuto fare tanto ancora in quella struttura...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po' piu' complicato di cosi', e alcune delle date non sono proprio esatte (il ricorso e stato presentato molto prima di meta' aprile, il 27 marzo)

Mi sembra che stai sbagliando tu

Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica

Il ricorso è datato del 11 aprile. ;)

Comunque ho cercato un po' in giro il testo, ma non l'ho trovato. Potresti postare il link del testo del ricorso ? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che stai sbagliando tu

Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica

Il ricorso è datato del 11 aprile. ;)

Comunque ho cercato un po' in giro il testo, ma non l'ho trovato. Potresti postare il link del testo del ricorso ? ;)

Io posso sbagliare.... la gente che sta seguendo la cosa no :D l'11 aprile e' la data di deposito, ma era stato presentato prima: la notizia e' apparsa anche su quattroruote il 2 o 3 aprile.

Per il testo, ti consiglio di sentire il Comitato Amici del Museo.. da quello che so ormai il documento e' pubblico ormai, ma con ste cose e' meglio andarci coi piedi di piombo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che sia comunque qualcosa sempre inerente al marchio da quanto mi pare di aver capito dovrebbe essere un centro commerciale....onestamente non so dove dovrebbe nascere perchè si vedono gia tutti i capannoni costruiti....ma non si poteva utilizzare per altro questa sede... mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: altro che il controspionaggio :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che sia comunque qualcosa sempre inerente al marchio da quanto mi pare di aver capito dovrebbe essere un centro commerciale....onestamente non so dove dovrebbe nascere perchè si vedono gia tutti i capannoni costruiti....ma non si poteva utilizzare per altro questa sede... mah.

diciamo che ci saranno mezzi mossi da 4 o più ruote... per di più con qualcosa nelle vicinanze dell'area...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.