Vai al contenuto

Honda Jazz Facelift 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io ieri ho fatto il pieno a milano, sono andato prima a savona, poi di nuovo in autostrada fino ad andora, poi di nuovo varazze e poi nuovo milano

ho consumato il pieno, sono arrivato a milano in Riserva con 20 km di autonomia, per un totale di 470km (fatti) + 20 di riserva.

In autostrada imposto il cdb a 135-140km. Mi da come consumo medio 6,6

Anche quando faccio il pieno l'autonomia indicata è intorno ai 600, ma poi scende sempre...

comunque, vi scrivevo per chiedervi una cosa: avete suggerimenti per poter appendere qualcosa nel portellone (aperto) del cofano? a me servirebbe appendere una gruccia con cose bagnate a scolare. Basterebbe la maniglia per chiudere il portellone, ma la jazz ha la presa "cava" per cui la gruccia non si appende.

Idee?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'altra settimana ho fatto il pieno a tappo,ho percorso 436km,ho rifatto il pieno sempre io allostesso distributore e fatto scattare la pompa come la volta prima,totale 27,7L,PERCORSO autostrada e urbano,urbano circa 50 km,mi sembra buono non credete?? la velocita' non è mai scesa sotto i 110 orari che è la velocita' da statale e non oltre la velocita' autostradale,eccetto naturalmente i chilometri percorsi in citta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve ragazzi,

finalmente anche io posseggo questa fantastica auto (1.4 con cambio automatico)... dato che sono un neofita nel campo vorrei chiedervi qualche consiglio sul rodaggio e sulla funzione ECO che non mi è ben chiara... e poi, vorrei sapere a quanti giri va il minimo... visto che appena inserisco la marcia (Drive) il motore va sui 1000 giri e l'auto parte... cioè mi fa strano che faccia i 10 km/h senza che io premi sull'acceleratore...

mah...

ringrazio a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao, la spia eco si accende nel momento in cui hai il miglior rapporto di consumo..quindi in soldoni è il momento in cui stai consumando meno a quella velocità.

Pronto ad essere smentito ma dovrebbe essere così.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

salve a tutti

sono solo io ad avere problemi con la regolazione della posizione di guida?

il problema è che sono "spilungone", cioè braccia e gambe lunghe, per cui ho il problema che il ginocchio destro è molto vicino alla chiave (che trovo ingomrantissima) e durante la guida lo lascio cadere verso destra, ma c'è quello spigolo di plastica (quando finisce la zona "scavata")

Ho provato ad alzare/abbassare/avanzare/inditreggiare il sedile e alzare/abbassar il volante, ma ancora non ho trovato una posizione comoda. Ho il terrore di tirare ginocchiata e spezzare chiave dentro.

Inoltre. L'anno scorso l'auto era ancora in garanzia e ho fatto tagliando ufficiale.

Quest'anno garanzia scaduta, che devo fare? si è accesa la spia con la chiave inglese

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.